scia bbelli dopo il raduno di modena ( ) sono stato costretto a cambiare lo specchietto retrovisore destro e l' ho messo ovviamente nn originale il quesito è questo: dopo aver fatto un giro in auto, vado a toccare lo specchietto x sistemarlo..e scottava da paura!! ma i nostri specchietti termici sono sempre accesi, non c'è un interruttore o sensore x capire se sono accesi sempre o meno' sarò stato in giro si e no dieci minuti! adesso: capisco che quello non originale è più "leggerino" di quello di casa, ma col calore nn rischierà di spaccarsi?
Tranquillo Resu...sono smepre accesi...niente interruttore o spia..... come accendi la biemme questi si scaldano Ciao da Robbè@@
solo ke quello che ho cambiato nn originale si scalda in maniera paurosa..praticamente da azzurrino diventa grigio
AZZ!!!!! a sto punto....la prima Biemme che vedi in giro (che non sia di qualcuno del forum) glieli fotti!!! Ovvio che scherzo.....io mi informerei da chi li hai comprati!!!!!
autoricambi..praticamente è un pezzo di vetro, nn ha il supporto "elaborato" come quello originale,ma solo la clip x fermarlo, e i morsetti sono direttamente sul vetro! x questo si scalda di più
azz...ecco perchè...il vetro dvrebbe essere incolato ad un supporto di plastica...e poi le clip.....ma lo specchio rotto lo avevi poi trovato quella sera a Modena? Se hai ancora lo specchio rotto, si dovrebbe trovare il solo vetro su biadesivo da incollare al supporto originale..... prova magari ad informarti.... Sperem!!!!
disgrasia' abbiamo appena dato dentro al conce una 320d del 2002 grigia come la tua....se me lo dicevi facevamo scambio, ti davo il mio perfetto e mi davi il tuo rotto....!!! però il post dove c'era scritto che stavamo x venderla l'ho messo....nn hai colto l'attimo!
sì che adesso il buon Resu si mangia le mani..... :mad: Vabbè ormai è andata così Bel gesto Davide.....è sempre più bello sto forum!!!!
bastava dirlo....due pacchi celeri1 ed era fatta.... pensa che prima di darla dentro l'ho sfruttata il + possibile (tanto han detto che l'avrebbero spedita in libano...anche se ho i miei seri dubbi)...via i gancini dei tappetini (servivano a me e ad un amico), ho scambiato i fanali posteriori (con frecce bianche) con un amico che li aveva arancioni, via il crick (mi serviva) ecc ecc ecc....solo il telo copri-baule non l'ha voluto nessuno....
purtroppo i cerchi (bmw da 16" a 5 razze) erano sporchi negli angoli e non venivano puliti inoltre uno era anche un pò storto sennò li avrei scambiati volentieri con dei tombini da 15"....avevano pure le gomme al 75% solo che x sistemare il cerchio ci volevano 70euro e pulirli non ne ho idea....