dovrebbe essere una funzione che si attiva in concessionaria... puoi anche impostare la percentuale di inclinazione...
tale opzione è possibile solo con i sedili interni con funzione memory, senza di essi manca la centralina di memorizzazione e soprattutto cambiano gli specchi esterni in quanto hanno dei potenziometri di corse in modo da permettere alla centralina di reclinare e poi riportare a suo posto lo specchio
avrà sicuramente qualche pacchetto con questa funzione, praticamente quello che cambia per avere la funzione di inclinazione è che bisogna aggiungere una centralina specchi con memoria e il motore dello specchio ha dei sensori appunto per regolare pirma giù e poi esattamente dove era prima lo specchio, non è un'impostazione della regolazione dello specchio che avviene tramite contatto elettrico tra il tasto joystic e i 2 motorini dietro lo specchio
la mia quando vado in retro reclina solo lo specchietto destro se il tasto di regolazione è spostato sullo specchietto sinistro, infatti se è spostato sullo specchietto destro, quando vado in retro quest'ultimo rimane fermo. altra fi.gata è il fatto che quando memorizzi un'altra posizione con gli specchietti regolati diversamente, esso te li regola di volta in volta.
certo devi trovare la centralina e poi devi cambiare lo specchio interno con quello con funzione memory
hai bisogno del motorino interno con memoria specchio lato passeggero + la centralinetta memory, poi bisogna collegare il tutto
Scusatemi per questa curiosità, i miei sono già reclinabili quando inserisco la retromarcia, ma come posso regolare quanto farlo scendere? Ciao e grazie!
Quando inserisci la retromarcia li regoli come vuoi così la prossima volta che si attivano vanno nella posizione da te scelta!!