Come da soggetto vendo Specchietti originali Bmw E46 per Berlina e Touring,con regolazione elettrica,riscaldati e ripiegabili elettricamente,perfette condizioni,colore titansilber. Byez
ciao .... mi associo a andy.. se eventualmente ad altri servissero io ne ho 4 specchietti per E46 limo/tour .. tutti elettrici, riscaldati, e richiudibili con vetro azzurrato... tutti argento titansilber... praticamente nuovi..
Non e' sfiga... prova a fare qualche foto e mettilo su questo argomento... le foto sono essenziali....
Lascia fare germano,ho le mie ragioni x scrivere ciò...... Credo che le foto non c'entrino nulla con quello che intendevo io. Mi riferisco sopratutto alla storia delle griglie,non sò se hai seguito........ Ciao bello di formello (scherzo,lo sò che sei dei parioli :exclaim: )
...ma vuoi farmi una colpa xke ho detto che le griglie della tua foto erano solo per i prerestyiling?
scusa andy... io mi metto in coda, do la precedenza a te per gli specchietti... infondo hai scitto tu prima.... ... nel caso sto cercando di vendere pure quelli che monto ora tipo M3 E46 elettrici e riscaldati per limo/tour.....