porca miseria, è la seconda volta che mi rubano gli specchietti sotto casa nel giro di 2 mesi!! ma come si fa!! è il tallone di achille della mini!! ma che vergogna, 25.000 euro di macchina e poi non pensano a questa cosa!! con 3 minuti e 2 viti da svitare ne rubano a bizeffe!! posso pagare 100 euro al mese per sostinutire ogni volta gli specchietti che mi fregano?? come posso risolvere?? che ci metto il cemento??
...che ne spendi 25000 o 40000 mila cambia poco...li rubano anche alle Bmw:wink: in giro trovi diversi topic a questo proposito...l unica cosa che forse si può fare è "rovinare" il bullone o la vite in modo da dare qualche grattacapo al malintenzionato:wink: