Ciao Amici Secondo voi sostituire gli specchietti della mia LadyB con quelli dell'M3 può risultare una tamarrata o ci stanno??? Sarebbero questi: Messi qui: Grazie per i consigli
Secondo me non ci stanno male,però se dovessi scegliere la lascerei così Ps:complimenti per l'auto..bellissima.. :wink:
Matteeeee ma pensa prima ai cerchi! no cmq non ci stanno male, per nulla! Ale l'ha fatto sulla sua e93...
Ahahah...ai cerchi c'ho già pensato. Devo solo dare il via libera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vediamo se mi vien l'ispirazione. Sisi quelli di Ale li ho visti...dal vivo...ma non mi ricordo...ahahahaha :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cioè sia chiaro, per stare bene stanno bene, il problema è se si ferma li oppure sembra una tamarrata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ha parlato quello che voleva mettere il cofano tamarro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
matte io ho detto che ci stanno bene mica di metterli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo sai cosa voglio io ma nn ho capito il discorso di dovere rifare gli angoli!! dopo ci sentiamo e mi spieghi!!
per quelli ve li dovete contendere tu e matteo perchè ne ho solo per una macchina l'altra gli manca il muso un camion gliel'ha portato via..
Gianlu tienili te senza problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu Giovanni mandami please la mail con la lista, thanks
mini o braccetti?? i fari dietro della 93 sono come i miei o a led? rimediami anche 2 fari anteriori per e60 restyling con ALC
tutto a tempo debito e vi dico tutto.. la E93 è come la tua è un 2008.. li vuoi allora i braccietti e i tiranti di sterzo o no?