Specchietti M3... sbagliati?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Alex_76, 15 Maggio 2008.

1. Alex_76

Alex_76 Collaudatore

494
    7
    31 Agosto 2007
    Reputazione:
    79
    Mini One Rock - Boxster S MY06
    Ciao a tutti...

qualche giorno fa ho preso da una persona degli specchi tipo M3 ma non originali che ha acquistato da un tipo degli USA da ebay. Gli specchi come mi ha fatto ben leggere dalle email sono stati acauistati per una Bmw 330cd anno 2004 che ha anche il ribaltamento elettrico e presentano connettori a 12 pin.

Il fatto adesso è questo: ho provato a smontare i miei specchietti ma ho trovato un connettore a 3 pin?!?!?! Che roba è? Ha un cavetto schiacciato e largo e non un connettore con dei fili come invece questi M3.

C'è qualche altro connettore dove vanno attaccati? O non sono adatti per questo modello e l'hanno fregato?

Grazie a tutti

Alex

2. antonio_macchia

antonio_macchia Collaudatore

305
    5
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.552
    BMW 330cd e46 automatica
    hehehe un'altro con il problema degli specchietti... mi spiego... io ho una 330cd del 2004 con chi specchietti ribaltabili ellettricamente ... il fatto è che io ho anche le memorie ai sedili ed anche agli specchiettie quando inserisco la retro lo specc. dx si abbassa automaticamente... la bega è che un mesetto fà me lo hanno rotto ](*,)](*,)](*,)e comprarlo nuovo costa 300euri senza tener conto della manodopera e la verniciatura del pezzo in plastica... siccome lo specchio ha solo qualch graffio io l'ho attaccato con delle viti =D>( lavoretto da professionista=D>=D>)ed ho provato ad attaccare anche i fili dentro : ho attacccato i fili del riscaldamento el anche quelli del motorino quello che ribalta lo specchio... ma quelli del motorino che muove il vetro proprio non ci riesco perche ce ne sono 7 ](*,)!!!!!! insomma morale della favola se qualcuno ti aiuta ada attaccarli me lo fai sapere per favore? ciao :mrgreen:

3. rickyb

rickyb Collaudatore

271
    1
    3 Marzo 2003
    Reputazione:
    13
    330xd touring e46 restyling
  4. Alex_76

Alex_76 Collaudatore

494
    7
    31 Agosto 2007
    Reputazione:
    79

Si credo di aver capito come fare... anche se riesco a risolvere solo per il vetro non per il ribaltamento... per quello non c'è verso se non di attaccare i fili ad un interruttore manuale.
    Se vuoi cmq ti vendo i miei... abbiamo la stessa identica auto... anche io ho sedili elettrici con 3 memorie più il ripiegamento in retromarcia... la mia è colore titan silber e sono immacolati senza un graffio. ciaociao.

5. Alex_76

Alex_76 Collaudatore

494
    7
    31 Agosto 2007
    Reputazione:
    79
    Ti ringrazio ma quel link è per chi possiede il pre-restyling e serve per adattare gli specchi con ribaltamento su di un auto senza ribaltamento.

Li ho acquistati da Autohobbyasia su Ebay.. spediti da Hong Kong... arrivati in 5 giorni e pagato tutto 225 euro (più 50 per verniciarli...)
    Ciaociao

6. antonio_macchia

antonio_macchia Collaudatore

305
    5
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.552
    BMW 330cd e46 automatica
    allora... a me serve solo quello dx... un prezzo...?

7. walter74

walter74 Primo Pilota

1.148
    121
    18 Settembre 2010
    Reputazione:
    25.831
    bmw e46 320cd
    ottimo,ho anche io ,lo stesso problema,ero fermo al fatto che i miei specch. m3 avevano 8n fili e alla conce nn sanno dirmi un'h....come al solito](*,)](*,)

Condividi questa Pagina