Si...Si...mo te vojo vede a te...quando io e Germano ti smontiamo la macchina e tu stai li che non sai se piangere o se pregare o fare entrambi contemporaneamente!!!
per questo problema ho già una soluzione! arrivo con la macchina, scendo, a questo punto prendete una mazzetta (possibilmente da 5 kg, ma non superiore ai 10, mi date una botta in testa e mi risvegliate solo quando è tutto finito!
si cablaggi a 6 poli, ho staccato e riattaccato semplicemente... poi c0era un altra spinettina negli specchi nuovi (2 cavi) che non sapevo dove attaccarli e li ho nascosti dentro alla portiera
Ciao ragazzi, sono neo iscritto ed in attesa della mia e46 berlina. Quando arriva posterò le foto. E' ancora possibile avere gli specchietti? Ciao a tutti, Alessandro
Esatto quella serve per il ribaltamento..... se non lo possiedi devi nascondere i cavetti da qualche parte dietro al pannello porta...
Ciao Alex ti ho risp in pm.... Venerdi sono arrivati alri 2 paia di specchi..... Orient blu per Freeze Nero pastello per Dario
Mi intrometto ancora in questo 3D: ma qualkuno è riuscito a far funzionare anke il ribaltamento (senza ke lo avesse in precedenza, ovviamente) :question:
impossibile farlo funzionare se non lo hai in auto.... perche i specchi hanno la predisposizione, ma se i tuoi originali non si ribaltano, non lo faranno nemmeno i specchi M
Si Germano, questo lo so ma io intendevo dire se qualcuno ci aveva... SMANETTATO , ossia se aveva comprato eventuali cablaggi + il comando sulla portiera con il tasto x il ribaltamento...
Ciao Germà...hai novità???? Ma sei sempre al lavoro????Non è che ti consumi così facendo????? Dai che scerzo!!!! Ciao da Robbè@@
Allora ragazzi ecco le news oggi e' arrivato un mega paccone ecco il contenuto: Specchi Silbergrau per robbe' 6 poli Specchi nero pastello per Giannimori 12 poli Specchi titansilber metallic per Luca_m3 6 poli Specchi titansilber metallic per Luca320cd 6 poli
ho capito! i miei li avranno dirottati in india! ed un indiano, mangia pane a tradimento li avrà montati sulla sua Padmini 1100!
pazienza ragazzo!!!! X Germa:Grande!!!!!!!!PM inviato,domani bonifico in banca!!!!! E i reni cromati????? Ciao da Robbè@@
Sono arrivanti anche i tuoi bello..... In settimana vieni i garage da me e gli diamo sotto di cacciavite....