Sorry...... cmq saresti tu! ho letto il pm e ho cancellato l'ordine per lo spoiler cabrio Non vi preoccupate per il saldo, vi dico io quando procedere... L'ordine l'ho mandato ieri sera..... tempo una settimana e arrivaranno i specchi...
Visto che montate tutti i nuovi super bellissimi specchietti non c'è qualcuno che appena smontati mi vende i suoi (naturalmente se hanno il ribaltamento elettrico) mi piacerebbe avere questa funzione sulla mia car risp. in PM
...io i miei li vendo ma sulla mia il comando nella portiera per il ribaltamento non lo ho...non so se lo specchio si chiude se hai la predisposizione... ...ma gli specchi ///M ordinati da Germano hanno già tutti i cavi predisposti per il collegamento o bisogna fare degli adattamenti? saluti
Hanno gia' tutto predisposto devi solo levare lo spinotto del vecchio e mettere il nuovo.... io ho fatto cosi......
News per tutti........ Mi ha chimato il venditore ieri sera, mi ha comunicato che sono in arrivo i primi 4 specchi verniciati, non mi ha detto il colore purtroppo, dal momento che ho anticipato io l'ammontare della spesa, tenetevi pronti con i bonifici perche appena arrivano gl'interessati devo recarsi urgentemente a rinsanguare il mio C/C!!!!!!!!
...magari ci fossero i miei così faccio montare le guarnizioni, la shadow line e gli specchi ///M... ...Germano facci sapere...ciao
Vai tranquillo!!!!!!!Ma visto che io aspetto anche la griglia c'è modo di sapere se per caso fossi tra i primi????? Grande Germano!!!!!! Ciao da Robbè@@
sto aspettando anche io..... oggi un'altra mail mi avvisava che anche un secondo ordine di altri 4 specchi e' partito....
... raga circa 5 giorni fa...di ritorno da una passeggiata di 200km circa...e prima di rompere il braccetto...sono sceso dall'auto e ho messo la mano sullo specchio degli specchietti retrovisori e anche sulla plastica del retrovisore....ed erano caldi caldi!! è possibile che ho 2 specchi m3 elettrici che si riscaldano però che non si ribaltano??forse perchè manca il comando del ribaltamento all'interno? oddio...non ci capisco + nulla!
Ciao Eddi, tranquillo sei messo come me.... I specchi M che ho io sono riscaldati hanno il ribaltamento elettrico ma non si ribaltano perche l'auto non ha la predisposizione.... Tutti i specchi si riscaldanoanche quelli che non si muovono elettricamente.
... ma scusa silver...è possibile che non si può fare un cablaggio con il pulsantino interno per il ribaltamento...e il tutto funziona?
Re: ... Tutto si puo' fare devi comprare il pulsantino alla bmw, mi sembra che il numero di serie sia stato messo in qualche parte su questo argomento, dammi la tua mail che ti mando una foto di com'e' il cablagio a 6 poli...
INFORMAZIONE PER TUTTI!!! E' arrivato il primo pacco come gia' anticipatovi...... Ecco il contenuto: -Una Coppia di specchi M3 Nero metallizati per berlina 6 poli -Una coppia di specchi M3 Titansilber per berlina 6 poli Spoiler M3 Titansilver coupè E46 (Luca320cd) Spoiler M3 Orient blu berlina E46 Spoiler M3 Cosmos Black per E36 coupè cod. vernice 303 Spoiler M3 Black shapire E46 coupè Sapreste indovinare di chi sono???? Sicuramente gli specchi saranno da litigare.......
bene Germano !!! Cosa faccio aspetto anche gli specchi o cominciamo a sistemarci per lo spoiler :question: