Come promesso ad alcuni di voi del forum dopo tanto tempo e molto cercare mi sono accordato con un tizio in usa per la fornitura di diversi specchi M3 replica per E46 berlina e coupè da distribuire a voi tutti nel forum, caratteristice particolari: Ribaltabili elettricamente, regolazione elettrica del vetrino funzione memory delle posizioni vetro antiriflesso aferic-blu taglio per abbattimento punto morto riscaldati gia verniciati in tutti colori bmw..... Tutto per la modica cifra di euro 260,00 a paio (ho combatutto piu' di un anno per averli a questo prezzo) raga' sinceramente che volete de piu'??????? NE ho fatto venire un paio per vedere la qualita' della verniciatura e devo dire che sono stra'-soddisfatto.... ecco le fotos: Ora ho disponibile questo paio adatto per coupè o cabrio, colore titansilber metallic che abbia la regolazione elettrica delle poltrone il primo che si fa' avanti se li porta a casa......
mi associo..io ho solo la regolazione elettrica dello specchio ma nn la chiusura dello specchietto..chessefà in quel caso?? nn vorrei mettermi a rismontare mezza macchina e fare un impianto nuovo daccapo..a me nn interessa che si richiudano elettricamente..
Sono molto carini ma non hai una foto di un paio già montati? Vorrei vedere che effetto fanno su tutta la vettura! C'è possibilità di averli Topasblau?
Mannaggia Germà!!!!Ti ho stressato l'anima con messaggi privati ed ora che pubblichi il post non mi avvisi neanche?!Dai che scherzo!!!! Allora 1 CP specchi Silbergrau berlina morsetti 6 poli giusto? (non richiudibili elettricamente) Ciao da robbè@@
Rispondiamo in ordine: Per tutti coloro che non hanno la regolazione elettrica bisogna ordinare lo specchio a 6 poli, per i restanti che incece hanno il lusso del full automantic vanno bene quelli con spinotto a 12 poli, i colori disponibile sono tutti quelli della gamma bmw, quindi dovrebbe esserci anche il tuo sektor ecco una foto di come sono montati Possibille che non c'e' un cristiano con un coupe' titan che si prende intato questi a pronta consegna!??!?!?!??!!
nn ho capito bene..tu per regolazione elettrica intendi la chiusura giusto? quindi per me che di elettrico ho lo solo lo spostamento degli specchi andrebbe bene quello a 6 poli?
Sì Dragone...anchio sono messo come te....e per capirci con Germano gli ho mandato non so quanti pm..... Vai di 6 Poli!!!!!e Ordina!!!!!
Grazie Riddle Praticamente questi specchi vengono forniti con 2 diversi spinotti di attacco, quello a 12 o a 6 poli Tutte le vetture munite di regolazione elettrica delle poltrone e relativa funzione memory degli specchi montano spinotti a 12 poli Tutte le vetture che hanno la regolazione manuale delle poltrone e quindi non hanno funzione memory agli specchi montano spinotti a 6 poli Entrambi gli specchi (12 e 6) hanno la regolazione elettrica del vetro e sono reclinabili elettronicamente, sempre se tale funzione e' gia presente sulle vostre auto, E' tutto chiaro??? @Davide: Ci stanno benissimo!!!!! infatti volevo consigliarteli in pm @dsoa: se non hai la chiusura elettrica posso chiudersi manualmente, come faccio io Non so quando mandare il primo ordine, pero' nel frattempo buttiamo una sorta di lista di gente interessata: Inizio io con alcuni nomi sicuri: Luca_M3 - titansilber coupè 6 poli 320cd_M - titansilber coupè 6 poli (forse)MDX - black saphire (come caxx si scrive ) coupè 12poli robbè - silbergrau berlina 6 poli Davide - orientblue coupè 6 poli dako - black saphire coupè poli?????? poi.....???
...io ho i sedili normali...solo regolazione lombare...(pacchetto ATTIVA)gli specchi sono regolabili elettricamente...