Bei sogni buongiorno ! Avevo trovato qualche m3 incide tata qualche tempo fa, ma gli specchi erano già andati:)
Ecco, ci avrei giurato che erano quelli che mi servivano Vabbè, nel caso dovessi avere qualche problema con la vendita mandami un PM pls :wink: Oddio, io li cerco da mesi, però non sono ancora arrivato a questi livelli
Niente, li ho cercati a destra e a manca in tutta la Thailandia ma non si trovano! mi toccherà metterci una pietra sopra oppure organizzare una serata di Poker.....
Per me l'odissea fortunatamente è finita, tempo un paio di settimane e li monto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'è un po' di storia dietro agli specchietti che ho trovato, cmq diciamo che alla fine mi saranno costati sui 500 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eBay.de ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah beh così ok, io punto a pagarli di meno......MOLTO DI MENO!! attenderò......i miei specchietti e soprattutto le tue foto!! :wink:
Vai tranquillo, appena li monto te lo segnalo quì dentro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Specchietti M3 per E91 Buonasera , Ale allora ancora non li hai montati? Dai che sono curioso di vederli montati Sent from my iPhone using Tapatalk
Ci siamo quasi, calotte verniciate, poi come al solito pezzi in ritardo in concessionaria... Per questo sabato il parto dovrebbe essere finito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è ufficiale sto rosicando! dai almeno facci vedere le foto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi piacerebbe farvi vedere la foto, però prima di sabato è impossibile, non posso montarli, mi manca un pezzo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiamerò in concessionaria tra un'oretta e vedo se finalmente sono arrivati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le calotte verniciate di bianco intanto ci sono, bellissime /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì certo, li trovi, sono gli stessi delle E92, vanno bene per coupé+cabrio, stessi attacchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />