Ecco, esattamente come li avevo io... In più quelli manuali sono molto più rari da trovare rispetto a quelli automatici Non so se sia possibile modificarli sinceramente, perchè la parte elettrica del meccanismo è dentro tutto il corpo dello specchietto ed è il motorino che li tiene aperti e fissi. Invece quelli manuali sono a scatto, quindi non so se è possibile fare una modifica del genere Ah, quelli elettrici costano sempre almeno un 100 euro in più dei manuali, te lo dico per esperienza dopo aver visto parecchie aste :wink: Purtroppo no Sono tutt'ora alla ricerca ma è dura trovarli manuali E anche quelli elettrici raggiungono cifre troppo elevate nel 90% dei casi. Ti dico solo che ho iniziato a cercarli verso la fine di Novembre e avrò visto 2 aste con gli specchietti manuali. E controllavo quasi ogni giorno... Ci vuole moltissima pazienza. E culo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
TROVATI a 389 € + ss da BANGKOK!!! http://www.nvdautosport.com/side_mirror/side-mirror-bmw-e90-e92-m3.html c'è anche l'inserzione su ebay.com
Occhio! Quelli ti vendono sì specchietto + calotta, ma manca il motorino per muovere/regolare gli specchietti. Motorino che devi prendere dai tuoi specchietti originali e metterlo in quelli. Io ho sentito 3 elettrauti diversi e nessuno si fidava a farmi quel lavoro, hanno detto che è roba troppo piccola e delicata, non volevano rischiare di fare danni. Quindi informati bene dagli elettrauto prima di ordinarli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E quegli stessi specchietti "vuoti" li vendono anche in Austria, di sicuro la spedizione costerebbe molto di meno.
il lavoro secondo me nn è da mircochirurgia! quoto pero' la sceltaq di prenderli in Europa anche per un discorso di dogana ecc!!
Stavo pensando di aprire un negozio per soli ricambi BMW......viste le difficoltà nel reperirli , se li trovo li potrei rivendere a peso d'oro!!
Buongiorno , stavo per chiederti un paio di specchi m3 e91, ma se li vendi a peso d oro ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meglio di no
Ok no problem, però mi toglieresti giusto la curiosità? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giusto dirmi il tipo di chiusura, nient'altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: no cioè ragazzi, stanotte ho sognato che me li trovavo già montati una mattina ,dopo aver aperto il box!!! LI DEVO AVERE!! avete provato a cercare quale M3 incidentata ( che colpo al cuore vedere le foto su internet )!!??