Vendo gli specchi dell'M3 E46 Originali!! entrambi funzionanti.....ma con un però: il sinistro è ribaltabile elettricamente il destro è ribaltabile manualmente..... ... li ho comprati così dalla germania....il venditore aveva deto ke erano entrambi ribaltabili elettricamente! li vendo a 410€....il colore è un grigio scuro..... ....a parte il "però" sono perfetti!!
Ma non sono mica un po' carucci dato il pero' che in teoria dovrebbe a quanto ho capito deprezzarli un attimino.
mi sembra di capire, anche se non c'è scritto, che uno si rabalta a mano e l'altro elettrico forse, ci vuole un interprete
comprali nuovi allora...e costano + del doppio! chi non è interessato può anche astenersi dai commenti....io li vendo a tanto...se qualcuno è interessato può contattarmi.... il mio vecchio paio sempre originale l'ho venduto a 400€ quindi...
eddie.. se li metti su ebay separatamente hai pui' possibilita' di venderli.. qua' uno elettrico e uno manuale,a quel prezzo, secondo me, ti rimangono a fare la muffa.... my 0,2