specchietti esterni | BMWpassion forum e blog

specchietti esterni

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da FLANDERS610, 1 Giugno 2007.

1. FLANDERS610

FLANDERS610 Aspirante Pilota

8
    0
    12 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    525 D FUTURA
    Ciao a tutti !!!
    sono proprietario di una E60 del 2006 ed ho bisogno di un'informazione tecnica da qualcuno di Voi!!
    E' possibile fare in modo che gli specchietti esterni si chiudano in automatico quando si spegne o chiude la macchina??

Francamente, ho letto il manuale d'istruzioni, ma non riporta nulla in merito a questo argomento.

Grazie a tutti coloro che vorranno darmi informazioni in merito.

Un saluto
    Flanders610

2. pitigghiu

pitigghiu Direttore Corse

2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    In effetti non mi sembra di aver letto nulla al riguardo.
    Sarebbe comodo, ma d'altra parte premere l'apposito tastino non porta via molto tempo...

3. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Se tieni premuto il telecomando per la chiusura porte centralizzata qualche secondo in più si chiudono anche gli specchietti (e salgono anche tutti vetri se aperti), se ciò non dovesse accadere fallo programmare in concessionaria.

4. pitigghiu

pitigghiu Direttore Corse

2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Sulla mia si chiudono solo i vetri, ma gli specchietti [-X

Credo che sulla tua sia dovuto a tutto il pack "volante reg. elettr. + specchietti confort in retro + sedili con memoria" che io (Attiva) non ho. :-k

5. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Appena ricevuta anche a me non si chiudevano gli specchietti con la chiave, in conce hanno riprogrammato la chiave.
    Se tu hai specchietti ribaltabili elettricamente prova a chiedere in conce.

6. FLANDERS610

FLANDERS610 Aspirante Pilota

8
    0
    12 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    525 D FUTURA
    Specchietti esterni

Grazie ragazzi!!
    proverò a chiedere in concesionaria di programmare la chiave in occasione del tagliando.

Un'altra domanda!!!
    Vorrei sostituire i cerchi attualmente in dotazione (da 17" con runflat) con quelli da 18".
    Ho visto che esistono in giro delle repliche, che sono di parecchio più economiche rispetto agli originali da acquistare in concessionaria.
    Cosa ne pensate?
    Qualitativamente parlando, il risparmio è giustificato? Ovvero, cambiare quelli di primo equipaggiamento “originali” con queste "repliche" conviene?

Qualcuno di Voi sa in cosa consiste la differenza in termini di materiali,tipo di fusione o quant'altro ?

Grazie a chi vorrà darmi un consiglio.
    Ciao
    flanders610

7. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Io ho sempre usato gli originali da 18", quindi non ho mai fatto esperienza con altri cerchi.
    Suggerimento: ti conviene aprire una discussione nella sessione apposita Assetti, freni, cerchi e gomme dove ci sono i "guru" della materia.

8. conry2272

conry2272 Kartista

52
    0
    7 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    535 d touring
    Ciao, oggi ho ritirato la mia E61 dal conce dove mi hanno aggiornato tutto, ed anche a me ora quando chiudo, se premo nuovamente il tasto della chiusura gli specchietti si chiudono da soli, invece quando la apri basta una sola volta che si apre il tutto.

Vai in conce e chiedi anche tu l'aggiornamento.

9. esaurito

esaurito Kartista

72
    0
    9 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    BME 530XD E60

cioa sicco me io il libretto delle istruzioni non c'e' l'ho perche in conc. l'hanno smarrito (defic...) volevo chiederti il tastino per tirare dentro gli specchietti dove si trova ??
    gli specchi si ribaltano all'insu' o vengono dentro normalmente ?,e' da poco che ho questa auto !!:biggrin:

Condividi questa Pagina