BMW Z4 G29 - Specchietti esterni manuali Z4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 G29 Specchietti esterni manuali Z4

Discussione in 'BMW Z4 G29 2019' iniziata da Filo ITA, 4 Aprile 2022.

  1. Filo ITA

    Filo ITA Aspirante Pilota

    39
    5
    9 Dicembre 2021
    Trento
    Reputazione:
    0
    Z4 G29
    Hola, ho ritirato da pochissimo la mia Z4 20i ed è STUPENDA ma non vi sto dicendo nulla di nuovo :D

    Nella mia enorme ignoranza credevo che gli specchietti elettrici fossero di serie e invece me li sogno. Non ho il tastino per aprirli e chiuderli dall'abitacolo e chiaramente non si chiudono/aprono neanche quando chiudi/apri la macchina.

    Vi dico la verità, vorrei quasi chiedere a BMW di metterli elettrici ma ho paura mi chiedano un mucchio di soldi. I comandi interni in realtà non mi interessano ma mi piacerebbe che si aprissero all'apertura dell'auto e si chiudessero alla chiusura, almeno quello...
     
  2. stefano1992

    stefano1992 Kartista

    59
    6
    17 Dicembre 2020
    lainate
    Reputazione:
    0
    z4 g29 20i
    che allestimento hai preso della 20i? base, sport o Msport? perchè secondo me anche da questo cambiano parecchie cose
     
  3. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.579
    23.414
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Quanto saresti disposto a spendere?
     
  4. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.046
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Non voglio tagliarti le gambe, ma in BMW ti chiedono un mucchio di soldi.
    Probabilmente dovrai cambiare l'intero specchio in quanto il tuo non è provvisto di motore e se non sbaglio quelli a chiusura elettrica sono anche riscaldati e già solo questi nuovi, sai come vanno via i soldi.
    Forse se ti organizzi diversamente da BMW, qualcosa potresti risparmiare, ma parliamo comunque di una cifra importante.
     
  5. Filo ITA

    Filo ITA Aspirante Pilota

    39
    5
    9 Dicembre 2021
    Trento
    Reputazione:
    0
    Z4 G29
    Scusate la maleducazione, mi era passato di mente di rispondervi. Lascerò sicuramente perdere, anche perché con la mia vecchia auto non li ho mai chiusi, giusto qualche volta dopo un parcheggio a S che tanto con la Z4 non faccio mai visto che provo sempre a posteggiarla in posti più "tranquilli", quindi alla fine non è una grossa mancanza :)
     

Condividi questa Pagina