Hola, ho ritirato da pochissimo la mia Z4 20i ed è STUPENDA ma non vi sto dicendo nulla di nuovo Nella mia enorme ignoranza credevo che gli specchietti elettrici fossero di serie e invece me li sogno. Non ho il tastino per aprirli e chiuderli dall'abitacolo e chiaramente non si chiudono/aprono neanche quando chiudi/apri la macchina. Vi dico la verità, vorrei quasi chiedere a BMW di metterli elettrici ma ho paura mi chiedano un mucchio di soldi. I comandi interni in realtà non mi interessano ma mi piacerebbe che si aprissero all'apertura dell'auto e si chiudessero alla chiusura, almeno quello...
che allestimento hai preso della 20i? base, sport o Msport? perchè secondo me anche da questo cambiano parecchie cose
Non voglio tagliarti le gambe, ma in BMW ti chiedono un mucchio di soldi. Probabilmente dovrai cambiare l'intero specchio in quanto il tuo non è provvisto di motore e se non sbaglio quelli a chiusura elettrica sono anche riscaldati e già solo questi nuovi, sai come vanno via i soldi. Forse se ti organizzi diversamente da BMW, qualcosa potresti risparmiare, ma parliamo comunque di una cifra importante.
Scusate la maleducazione, mi era passato di mente di rispondervi. Lascerò sicuramente perdere, anche perché con la mia vecchia auto non li ho mai chiusi, giusto qualche volta dopo un parcheggio a S che tanto con la Z4 non faccio mai visto che provo sempre a posteggiarla in posti più "tranquilli", quindi alla fine non è una grossa mancanza :)