Salve a tutti, ho trovato su ebay qualche inserzione interessante per sostituire gli specchietti originali (no comment) con un modello più attuale: http://cgi.ebay.de/BMW-E46-M3-Optik...2QQihZ017QQcategoryZ72731QQrdZ1QQcmdZViewItem oltre che in asta, esiste qualche sito magari italiano dove acquistare questi specchietti (che non siano i comuni M-style con due attacchi)? Ciao!!!
Guarda, io li ho sulla mia 318 CI, ma per la verità li ho trovati già montati, magari chiedo al conc dove la ho comprata per sapere dove possono essere acquistati. Sono quelli a goccia con 1 attacco come nella foto di ebay che hai postato.
ciao, probabilmente i tuoi sono originali BMW, ma per la versione touring (o berlina) non esistono...bisogna trovarli in giro...
non demordo, prima o poi li trovero'... Ho trovato un tipo su ebay che li vende con l'adattatore per touring e berlina. praticamente dice che smontando lo specchio originale si recupera il motorino e si fissa sul guscio nuovo stile M. Ci si puo' collegare anche la funzione di riscaldamento. Io l'ho contattato perche' i miei sono anche ripiegabili e non era chiaro se questa funzione era recuperabile... Lui dice di si, ma ho dei dubbi. Non avendoli mai smontati, secondo voi, dall'originale si recupera la funzionalita', avendo ripiegamenti diversi (orizzontale uno, verticale l'altro)? Confido in voi...
Sulla mia 3er monto questi specchi........ da circa 6 mesi. Che dire........ a mio parere uno spettacolo. Ti posto il link della discussione sul forum dove li ho presentati e risposto a domande in merito. Avessi bisogno d qualsiasi informazione sono a disposizione. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=92703&highlight=specchi+M+Style
Grazie, ma la discussione indicata l'avevo gia' vista e sapevo che i tuoi sono manuali(chiusura). Invece con il modello che avrei trovato la stessa funzionalita' mi viene indicata come possibile. Ma prima di acquistarli, volevo sapere come e', tecnicamente parlando, il meccanismo di chiusura e se chi ci ha messo mano, reputa possibile l'adattamento ad uno specchietto che si chiude sempre ruotando ma all'insu'. Vediamo se qualche guru sa dirmi qualcosa....