specchietti esterni M-style | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

specchietti esterni M-style

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da emilianino, 10 Luglio 2007.

1. emilianino

emilianino Secondo Pilota

605
    13
    9 Febbraio 2006
    Reputazione:
    301
    BMW 320d E46 touring
  2. max1970

max1970 Kartista

86
    0
    19 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    AUDI TT 2.O TFSI
    Guarda, io li ho sulla mia 318 CI, ma per la verità li ho trovati già montati, magari chiedo al conc dove la ho comprata per sapere dove possono essere acquistati. Sono quelli a goccia con 1 attacco come nella foto di ebay che hai postato.

3. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    max MP

4. emilianino

emilianino Secondo Pilota

605
    13
    9 Febbraio 2006
    Reputazione:
    301
    BMW 320d E46 touring
    ciao, probabilmente i tuoi sono originali BMW, ma per la versione touring (o berlina) non esistono...bisogna trovarli in giro...

5. rickyb

rickyb Collaudatore

271
    1
    3 Marzo 2003
    Reputazione:
    13
    330xd touring e46 restyling
    non demordo, prima o poi li trovero'...
    Ho trovato un tipo su ebay che li vende con l'adattatore per touring e berlina.
    praticamente dice che smontando lo specchio originale si recupera il motorino e si fissa sul guscio nuovo stile M. Ci si puo' collegare anche la funzione di riscaldamento. Io l'ho contattato perche' i miei sono anche ripiegabili e non era chiaro se questa funzione era recuperabile... Lui dice di si, ma ho dei dubbi. Non avendoli mai smontati, secondo voi, dall'originale si recupera la funzionalita', avendo ripiegamenti diversi (orizzontale uno, verticale l'altro)?
    Confido in voi...

6. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
  7. rickyb

rickyb Collaudatore

271
    1
    3 Marzo 2003
    Reputazione:
    13
    330xd touring e46 restyling
    Grazie, ma la discussione indicata l'avevo gia' vista e sapevo che i tuoi sono manuali(chiusura). Invece con il modello che avrei trovato la stessa funzionalita' mi viene indicata come possibile. Ma prima di acquistarli, volevo sapere come e', tecnicamente parlando, il meccanismo di chiusura e se chi ci ha messo mano, reputa possibile l'adattamento ad uno specchietto che si chiude sempre ruotando ma all'insu'.
    Vediamo se qualche guru sa dirmi qualcosa....

Condividi questa Pagina