Salve ragazzi,oggi mi e' successo che lo specchio elettrico lato guida,invece di chiudersi si e' aperto del tutto!Adesso ho riprovato a vedere e schiacciando il pulsante non si muovono tutti e due gli specchi!Avete qualche idea,grazie
ho provato a chiudere quello lato guida ma quando schiaccio il pulsante si apre del tutto!anzi adesso se schiaccio non smuove piu' niente!
A me quest' inverno durante le vacanze di Natale è successa la stessa cosa: Ero a Livigno e la macchina era stata fuori tutta la notte con -13°C... al mattino metto in moto e fin qui tutto ok, ma quando apro gli specchietti vedo che tutti e due non si aprono a 90° come al solito, ma fanno un giro di 180° ... apro e chiudo più volte e solo quello sinistro torna alla normalità mentre il destro continua ad aprirsi a 180°. Dopo circa un'ora e 100 km mi fermo per riprovare con temperatura sopra allo zero e finalmente anche lo specchietto destro si riapre a 90° come succede normalmente. Dopo quell'unica volta questo scherzo non me l'ha più fatto... secondo voi è stato un problema causato solo dal freddo (ingranaggio congelato o centralina rincretinita) o è qualcosa di più serio?
ragazzi una volta è successo anche a me con lo specchietto del passeggero ma appena ho visto il movimento li ho richiusi subito e li ho lasciati chiusi poi quando ero in marcia oltre i 20 kmh si aprono da soli e si sono aperti tutti e due correttamente, mah!! misteri delle nostre bimbe
Caro Andy, è buona cosa prima di iniziare una nuova discussione presentarsi nell'apposita sezione: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?144-Mi-presento....-io-e-la-mia-BMW e, qualora non l'avessi già fatto, leggersi il regolamento: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?81318-Regolamento-Del-Forum Grazie.
chiudi gli specchietti am mano poi aziona il meccanismo (piu volte ) e vediamo se tornano in sincronia
IO dopo aver portato la machina dal carozziere l'ho ripresa e lo specchietto di sinistra non si chiude piu e non si regola bene lo specchio ,,,prim cavolo fuzionava !!!!!!!!!!l'ho riportatadal carrozziere e un meccanico non è riuscito a farlo funzionare dopo averlo smontato tutto e fatto la diagnosi (cavo specchietto guasto) non ha capito quale era questo cavo dato che la corrente gli arrivava ..potete aiutarmi ?????