Specchietti elettrici non in posizione corretta | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Specchietti elettrici non in posizione corretta

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Mattiac207, 29 Aprile 2022.

Tag (etichette):
  1. Mattiac207

    Mattiac207 Aspirante Pilota

    2
    0
    29 Aprile 2022
    Roma
    Reputazione:
    0
    Bmw 318 m sport
    Salve a tutti ho una Bmw 318 m sport con relativi specchietti elettrici e ripiegabili purtroppo accidentalmente mi si è girato lo specchietto al contrario e di conseguenza mi si è sganciato (mi è rimasto in mano) ora però sono riuscito a rimetterlo il problema è che quando li chiudo elettricamente si chiude quando si riapre non si posizione in modo corretto cioè mi va al indietro fino alla battuta
    In Bmw mi hanno detto che loro non lo sanno e cambiano tutto lo specchio
    Sapreste darmi una mano o se a qualcuno e già capitato questo fatto? grazie in anticipo
     
  2. vinceN70

    vinceN70 Primo Pilota

    1.027
    263
    20 Maggio 2011
    Boretto
    Reputazione:
    109.554.202
    BMW 318i E91
    gli specchietti elettrici (almeno quelli del serie 5, però credo che il meccanismo sia il medesimo), hanno un pin di fine corsa spinto da una molla. Se si inceppa, lo specchietto non avrà più il posizionamento corretto e girerà fino a fine corsa meccanico.
    Dovresti provare a smontare il gruppo e vedere di lubrificare e pulire il pin. Se non funziona, allora c'è da indagare altrove.
     

Condividi questa Pagina