/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Male comune ad entrambi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Capisco... Ma hai preso quelli segnalati da Kly82 oppure originali M3?
gli stessi di kly82 però li ho pagati un pelino meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' arrivato il pulsante....con grande foga vado a montarlo....ma non succede un benemerito nulla!!!!!!!!! cavolo!!!!!!! perchè? eppure come vi ho fatto vedere nelle foto, c'erano tutti i cablaggi!! ecco la foto..si vede anche il pin che mancava... (striscia orizzontale, primo pin a sinistra..nel bianco) non è che vanno attivati via software...no? io la centralina non so dove sia messa di fabbrica..se qualcuno mi da una dritta provo a vedere se cè
si seconod me vanno attivati anche via software oppure bisonerebbe passare un'altro cavo cazzarola stà arrivando anche a me il pulsante info info info please
cavolo non avevo letto sta cosa nella guida "Una volta fatte tutte le connessioni non rimane che inserire il fusibile da 5A nella posizione 57 del blocco fusibili e se non avrete fatto errori funzioneranno subito e vi potrete godere i vostri specchietti ribaltabili elettricamente." vado a vedere!!! dove sono i fusibili???
ah ok infatti nel pdf non cè grazie michè....ps ti ho salutato angelych l'altro gg :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho guardato...il fusibile in effetti non c'era...ma c'è un altro problema manca il secondo contatto metallico... x quale motivo ???????? anche mettendo il fusibile ovviamente non funziona
makkè..non ci capirebbe una cippa sto cercando di indagare dove dovrebbe essere sta centralina degli specchietti
Se ti può aiutare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?71051-Reportage-Installazione-specchietti-ribaltabili-elettricamente-su-E46&
grazie matti..l'ho linkato anche io quel topic... solo che l'utente che ha eseguito il lavoro non ha fatto vedere come ha preso l'alimentazione da li a inizio pagina dice questo A questo punto ci ritroviamo i seguenti fili da collegare alla centralina: - 2 fili dallo specchietto lato passeggero (motore specch x ribaltam.) che collegheremo ai pin 7 e 8 della centralina; - 2 fili dallo specchietto lato guidatore (motore specch x ribaltam.) che collegheremo ai pin 1 e 2 della centralina; + 12 v dal morsetto 57 della fusibiliera x alimentare la centralina che va al pin n.3 e dal connettore in foto la massa dal filo marrone che la porteremo al pin. 5 della centralina, e il segnale di apertura chiusura dal pin n.6 (del comando porta) dove dovremmo inserire un faston e lo porteremo al pin. n. 12 della centralina! solo che io un contatto, ma uno solo, nel posto 57 ce l'ho ...dovrebbe averne due per chiudere il circuito e poi boh, non so dove dovrebbe essere la centralina, mi hanno detto dietro il bauletto portaoggetti.. ho tolto tutto ma ho trovato solo questo
Figurati... Quella scatola frutti lì per me è la sede delle/a centraline/a degli specchietti... Vedi un pò te... Ma le centraline le hai?
e che ne so...ci sono tutti i fili gia passati, pensavo ci fosse...e poi è guarda che è una sola! se sai dove sta ci guardo...a me hanno detto li...ma li non la vedo..vorrei capire dove finiscono tutti i cablaggi delle foto che ho messo a pagina 9