no come rettangolari..li ho presi ovali..scusa se te li cambi, cambiali con questi, che li lasci rettangolari?! cmq su quel sito mi pare ci fossero pure quelli se proprio li vuoi!
cerco una coppia di originali da cannibalizzare... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh sicenramente gli specchietti della coupe rettangolari sulla berlina ci azzeccano, gli ovali solo per coupe... Con la berlina non ci azzeccano per me. Senza togliere il fatto che sono belli lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo, però lo specchio ovale M3 è per la coupe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sulla berlina non staranno male, anzi, benissimo, come quelli che hai messo tu, ma centreranno poco, una M3 E46 è solo coupe... Un conto è l'E36, che di M3 facevano anche la berlina, molto rare da trovare però ce ne sono state /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come mai dici di essere contento dell'acquisto e metti quella faccina lì che di allegro non ha nulla?!?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Capita... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no me ne sono accorto da tempo ma solo ora ho vinto un asta perfetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />