Bellissimi!!! Complimenti davvero ottimo acquisto... Ora tocca pure a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oh se per caso te ne arrivano un altro paio... Fammi sapere, te li prendo io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq belli davvero, sono identici agli originali... Perfetti... Prox mese me li prendo subito, già prenotati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma se io li volessi senza la funzione di ribaltamento elettrico? Ci sono vero?
GUARDATE QUA http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?71051-Reportage-Installazione-specchietti-ribaltabili-elettricamente-su-E46 cè bisogno anche di una centralina..che dovrei avere visto che ci sono i fili fino al connettore due pin (il bianco/giallo che ci sono nei nuovi specchi e si vedono anche in queste foto) il pulsante l'ho appena comprato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ci sono costano un pò meno! meno male che li ho presi cosi, stai a vedere che in macchina ho gia tutto pronto! se ne arrivano altri ok ti contatto subito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq belli davvero... Mi capita spesso di vedere delle M3 E46 dal vivo, e ti devo dire che gli specchietti che hai preso sono identici... Magari il vetro è più azzuro... Ma sono poi sottigliezze... Massimo il vetro azzurro lo piglio originale M3 da Ebay e non ci si pensa più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La strutture è identica, bravo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no è bello azzurro anche il vetro e hanno pure il taglio per l'angolo morto, sia nel sinistro che nel destro!
cavoli davvero belli almeno levi quelle orecchie da elefante, anche io li voglio sono troppo belli con sti orecchioni la macchina perde /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, la funzione ribbaltamento e pure una figata non devi starti a preoccupare che rompano li specchi o starli a chiudere manualmente
si sono giusti...e la base di questi nuovi è alluminio non plastica! ecco la foto del connettore che in macchina ho "vuoto"...cioè collegato da nessuna parte...la forma è la stessa dello specchietto nuovo quindi cè sia a sinistra che a destra....speriamo di avere tutto pronto che non serva anche la centralina!
eeh lo so :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prima cambio lo stereo poi ci sarà tempo anche per quello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io..ma il sub l'ho cambiato..una volta che cammini e alzi il volume e come se non cè..e poi il lettore legge solo cd audio e solo originali...non si può.. ho gia il kit per fare la modifica al vano, adesso devo capire che cavolo di connettore ISO mi serve per adattarlo..hai visto come è fatto..ha due connettori uno bianco e uno blu e non è come gli altri...
da me suona favolosamente,ho tolto il cd changer originale e messo un'Alpine con l'Intravee,adesso si che suona benissimo,suono + chiaro,bassi molto migliori,legge anche gli mp3 e mostri tutti i titoli,tutto plug&play senza tagli o simili,trovi tutto qua http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?152935-IntraveeII-amp-Alpine-CHA-S634&highlight=intravee