grazie per la risposta.. e subito ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si.. sono sicuro di fare questa mossa perche' ho intenzione di tenere la e39.. non ho soldi da buttare.. ma i specchi m5 e39 mi sono sempre piaciuti.. dal 2000 ! tutto chiaro ! unica cosa, secondo te lo specchio migliore tra convesso,asferico,piano ? di serie sulla chrome quale ho ? ultima cosa.. pizza e birra ! cerca un ristorante dove si mangia bene.. ma bene ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Toula, rele monaco, da celeste ..i posti non mancano tranquillo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma io sono alla mano oramai dovresti saperlo... andremo a mangiare in uno dei miei preferiti in centro e non esoso! si paga il cibo (ottimo) e non il nome! sulla chrome dovresti avere asferico..... il migliore secondo me ....
lo so che sei alla mano.. (ma pure io sono alla mano..) non vado quasi mai al ristorante, sempre pizze.. anche perche' a me piace mangiare cose semplici e non troppo lavorate.. insomma non sono uno che mangia di tutto.. l'importante e' la compagnia.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora appena posso compro gli specchi..