Salve ho un nuovo quesito... nel mia 320 ho gli specchietti elettrici che si chiudono tramite l'apposito tasto. Volevo trovare un metodo per farli chiudere in automatico, non so magari con l'impulso del telecomando... ma dove trovare i cavi giusti e poi che relè mettere in modo che lo specchietto abbia il tempo di aprirsi/chiudersi?
... non vorrei dire una ca.ga.ta ma mi sembra che sia una funzione che si può tranquillamente fare attivare in conce, non dovrebbe necessitare di nessun pezzo aggiuntivo.. ... ripeto, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che basti fare attivare la funzione dal conce :wink: se sbaglio correggetemi :wink:
Si tramite Key memory ho letto... però io vorrei evitare di andare in conce e farmi spennare 50 Euro per sta cosetta... Non c'è un altro modo? Ad esempio agire sulla centralina auto invece che sulla chiave?
... ma guarda io andrei in conce... anche per evitare inutili sbattimenti di ricerca fili, posizionamento relè, ecc. ... in fin dei conti è già tutto pronto, basta attivare ... ... magari prova a dare una telefonata in conce giusto per sapere quanto costa... magari te lo fanno gratis o con pochi euro :wink::wink: