specchietti carbonio bmw serie uno | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

specchietti carbonio bmw serie uno

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Alecs91, 31 Gennaio 2017.

1. systemerror71

systemerror71 Aspirante Pilota

16
    7
    18 Giugno 2021
    Cagliari
    Reputazione:
    0
    BMW 118d F20 Msport 2016
    Ah....perfetto...se posso permettermi...potresti far sapere quale diffusore hai ordinato? Perché volevo cambiarlo anche io.....ma ho un solo tubo al posteriore e non doppio....grazie mille anticipate.

2. TonyManero23

TonyManero23 Collaudatore

435
    29
    20 Luglio 2010
    Reputazione:
    9.713
    BMW F20 125d LCI MSport
    Guarda mi sono un po’ documentato.
    Le alternative più comuni sono sostanzialmente:
    -no brand (eBay o siti uk principalmente, mi sembra tutti lo stesso prodotto in 3 leggere varianti)
    -zaero design
    -maxton

personalmente cercavo qualcosa di plug and play senza dover smontare il paraurti, che avesse le linguette di attacco come L originale.
    Per questo ho preso questo da eBay che dovrebbe esserlo.
    https://www.ebay.it/itm/12515532180...MIzaiNucqw_AIVII9oCR0sJwtlEAQYASABEgKOzfD_BwE
    Il più bello secondo me è lo zaero, ma è più complesso da montare e costa circa 100 euro in più…
    Il maxton lo trovò troppo tamarro.

nel tuo caso valuterei di cambiare anche il finalino del terminale.. ti cambia il posteriore

A systemerror71 piace questo elemento.
  3. TonyManero23

TonyManero23 Collaudatore

435
    29
    20 Luglio 2010
    Reputazione:
    9.713
    BMW F20 125d LCI MSport
    molto soddisfatto del risultato, essendo shadow line ci sta perfettamente, gli specchietti competeranno e la renderanno cattiva … ho fatto qualche altro lavoretto.. se riesco aggiungerò al post di presentazione della macchina

Files Allegati:

A systemerror71 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina