Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno aveva già acquistato su aliexpress o su siti simili questi specchietti?? Secondo voi sono resistenti a pioggia, neve, sole ecc?? Vi lascio il link https://www.aliexpress.com/item-img...5-116i-118i-120i-M135i-M3-M4/32537756048.html Grazie anticipatamente
stai sicuro che quelli visti il prezzo sono in plastica con finitura in carbonio,potrebbe resistere tanto come uno specchietto originale;se chiedi in conc. il prezzo delle calotte in carbonio assicurati di essere prima seduto altrimenti ti piglia un coccolone:wink:
Quelle originali si aggirano sui 500€ scontato... una follia... io li ho presi su ebay ad 1/4 quindi anche se li cambiassi uno l anno sono apposto... è difficile rispondere alla tua domanda perché occorre uno che ha preso quelli e gia da qualche anno... l unica incognita è la finitura che se non è ottima si ingiallisce o screpola.. quelli che presi c'era scritto esplicitamente che la finitura era resistente agli agenti atmosferici... poi vai. Vedere se è vero... anche i miei vengono da lì Ah non so se sia voluta ma quelli non sono uguali ai performance... hanno quella ala in più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se vuoi te li vendo io ad 80 euro . Li volevo montare ma poi ho cambiato idea . Sono molto belli . Contattami in privato .[emoji106]
Se vuoi te li vendo io ad 80 euro . Li volevo montare ma poi ho cambiato idea . Contattami in privato . [emoji106]
occhio che quelle linkate sono COVER, quindi le applichi sopra le calotte. Non so se è l'effetto che desideri, in questo modo vedrai uno scalinetto tra plastiche dello specchio e cover in carbonio
Sei sicuro?? adesso mi hai fatto venire il dubbio - - - - - aggiornamento post - - - - - Sei sicuro?? adesso mi hai fatto venire il dubbio
Le mie non sono cover ma Proprio calotte che si sostituiscono agli specchi . Se qualcuno fosse interessato mi scriva che li vendo
Consiglio... metti un annuncio nella sezione mercatino... anche perché vanno bene anche per la serie 3 ed hai più visibilità... io c ho venduto i cerchi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me piacevano tantissimo e anche io avevo visto quelli che hai linkato te, ma visto il prezzo e visto il sito non mi sono fidato e ho preferito comprarli su ebay, anche se ad un prezzo più alto. Io li ho presi neri lucidi, ma quando sono arrivati non era la stessa tonalità di nero dell'auto, quindi li ho dovuti far riverniciare. Non essendo un carrozziere ed avendo paura a fare l'istallazione da solo, mi sono affidato al mio carrozziere di fiducia. Quando sono andato a riprendere la macchina, mi ha detto che ha dovuto bestemmiare tanto per farli tornare, non tanto per l'incastro, ma per il fatto che i bordi non tornavano e anche il taglio della freccia era sbagliato (troppo corto). Alla fine me li ha modificati lui e il risultato è ottimo, sono bellissimi, anche se tra acquisto, colore e montaggio sono arrivato a spendere circa 250€. Tutto questo per dirti che a spendere poco si finisce per spendere più di prima e che se li vuoi montare da solo, a meno che non sia ben attrezzato, troverai molti problemi. Se vuoi ti mando le foto del risultato finale.
Ciao a tutti, riesumo questo thread perché vorrei installare le calotte agli specchietti stile M3 nero lucido in questo caso. Sono però preoccupato per un eventuale aumento del fruscio in autostrada (80% dei miei km), avete feedback in merito? Esiste una marca di maggiore qualità di altre? Grazie in anticipo
se intendi le "calotte cornute" M3 o simili, originali Bmw non sono calotte ma si cambia proprio tutto il gruppo specchietto. Le calotte cornute aftermarket non danno nessun fruscio...ma a me personalmente non piacciono e mi fanno l'idea di tamarro..tant'è che le ho avute 2 settimane e poi ho preso gli specchietti M2 completi. e le ho ancora in garage buttate da qualche parte!! Se intendi le calotte normali, originali o meno, beh non danno comunque nessun fruscio...
Grazie! Si intendo solo le calotte aftermarket, non le originali. Ho visto che ci sono di vari prezzi, volevo capire se c erano differenze e sopratutto il tema del rumore, avevo letto che qualcuno si lamentava sopra i 70-80 orari, sarebbe un problema!
Ciao, io le ho prese da qua e le ho da Agosto 2022 nessuna crepa, nessun scolorimento: https://it.aliexpress.com/item/4001...tJustForYou_1208325299.0&gatewayAdapt=glo2ita Nero lucido si smontano le calotte originali e combacciano perfettamente, non creano nessun fruscio testati sino a 190 km/h......
Grazie, li ho ordinati insieme al tasto di accensione rosso. Parallelamente ho preso anche un diffusore sportivo nero lucido.. Ho deciso di tenere la macchina altri 3-4 anni e sto facendo un po’ di up