Ciao a tutti, mi pareva di avere gia' postato questa domanda, ma non trovo il messaggio... quindi la riposto, credo non sia andato a buon fine la precedente immissione di 2 giorni fa. Sorry nel caso sia invece doppia .. Dunque, qualcuno sa, ha mai cambiato il vetro dello specchietto retrovisore esterno? Lasciando l'auto parcheggiata fuori dal mio meccanico, mi sono trovato senza il vetro di uno specchio (e anche senza un po' di vernice... va beh.. ) In pratica si vedono 2 fili con i fast-on che credo siano quelli delle resistenze per lo spannamento degli specchietti... ma il vetro non c'e'. Inoltre non si muovono piu' le regolazioni degli specchi! ma nemmeno quella dello specchio intero! (l'altro). Qualcuno ha esperienza di questa cosa? Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla... Grazie in anticipo per qualsiasi info che mi possa aiutare a riparare il "regalino" di ignoti, magari spendendo poco. jazz.
i due fili solo per il riscaldamento il fissaggio e a pressione basta centrale le linquette che vedi dietro al vetro sperando che non si sia rotto anche il motorino (CONTROLLA IFUSIBILE SE SONO OK ALLORA E ANDATO ANCHE IL MOTORINO )
Grazie mille per la risposta :) controllero' i fusibili. Pensi che si trovi come ricambio solo il vetro con attaccate le resistenze? Provero' in concessionaria, e anche da uno sfasciacarrozze... Controllo anche i fusibili, speriamo siano saltati quelli e motorini siano ok. speriamo.. con i vari guasti (importanti e meno..) mi sta costando un patrimonio questa car... Grazie molte per le info , jazz.