E successo a qualcun'altro che lo specchietto destro non si abbassi più quando si inserisce la retro? La mettevo in garage dopo averla lavata e non si muove più, mentre la regolazione elettrica è sempre funzionanti. Misteri dell'elettronica?
verifica che il selettore per la regolazione dello specchio sia su quello lato guida.... altrimenti quello di dx non si abbassa
Ops... mi fai venire un dubbio perchè il selettore è su quello di destra visto che l'avevo lavata e nell'asciugarlo mi si era mosso. Ma davvero stanno così le cose? Te come hai fatto a scoprirlo? Ci sono diventato matto io...
mi è successo come a te... mi è preso un colpo e poi mi sono messo a smanettare sui tastini e ho capito come funzionava
Contrallato tutto ok. Però cribbio se non me lo dicevate voi domani andavo in concessionaria e.. ricca figura del cavolo.
bhe 996 una cosa cosi da te non me la sarei mai aspettata...non sapere come funziona il tastino x far abassare lo specchietto!!!...:wink:
infatti come dice piccinino sulla vecchia e46 era solo con i sedili elettrici con memoria invece sulla e90 e91 c'è con l'optional degli specchietti richiudibili elettricamente...spingendo il pulsantino x la regolazione singola degli specchi verso dx,mettendo la retromarcia quello di sx si abbassa...:wink:
si ma devi acquistare l'optional pacchetto retrovisori esterni che mi sembra costi sui 500 neuri... ....................:wink:
se hai la futura costa 240 ma se hai eletta e/o attiva son 500...azz.. davide non ti ho neanche fatto vedere la mia auto domenica 30...cosi magari vedevi come era,se c'era qualcosa che ti era sfuggito o che volevi vedere meglio...sorry...