fino a poco tempo fa, quando mettevo la retro, lo specchietto di dx si inclinava comodamente a guardare il marciapiede, in modo da salvare i miei già massacrati cerchi... per poi tornare "normale" appena rimetto il cambio in "marcia" ora pero non lo fa piu! non so che ho fatto ma ora quando metto la retro lo specchietto rimane fisso qualcuno sa come si reimposta sulla m3 e46 smgII questa modalità per lo specchieto dx? perchè muoversi si muove, indi non è rotto, ma la cosa non è piu automatica
Era capitato anche a me e mi chiedevo come mai, in certi casi mi dava anche fastidio nelle retro normali, cmq adoro questa funzione,fancxx marciapiedi
infatti è da usare solo per l'accosto a un marciapiete perche se ce un muro vicino rischi di farti la fiancata perche praticamente lo specchio punta perterra!
tu parli facile che lavori in carrozzeria !!! Io adoro posteggiare a filo per evitare sportellate e regali vari, mettere le gomme a 1/2 cm a filo del marciapiede senza rischiare di raspare i cerchi da 19''' e la gomma...non ha prezzo @giulixige infatti,comodo per i marciapiedi ma per qualsiasi altra retro meglio disattivato,sai com'e',fare retro alla cieca non e' bello. Cmq sulla M c'e' pochissima visuale e ci si deve afidare agli specchi e benvenga la doppia funzione :wink: cose semplici ma comode
Piccola notizia scoperta ahimè sulla mia pelle di recente... ...vi ricordate di chi si lamentava del fatto che in retro lo specchietto si abbassava troppo e non permetteva di far bene le manovre?... ...ebbene ho scoperto che ciò è dovuto alla rottura di un fermo che blocca la discesa oltre un certo limite... ...soluzione unica al problema: cambiare il motorino completo per 122 € + IVA... ...che bello lasciare la macchina per fare dei lavori e passare poi più tempo ha comperare questa e quella cosa rotta da chi doveva fare i lavori ad opera d'arte!!!
mi credi che ho chiesto la sostituzione delle guarnizioni dei fari anteriori per piccole filtrazioni di acqua e quindi condensa, mi hanno risposto he BMW non fornisce le guarnizioni e sono anche stati capaci di dirmi che avrebbero sostituito i fari interi alla modica spesa di circa 2000€ (praticamente TUTTO L'IMPIANTO) su certe cose super-mega deluso. evvia di silicone,proposto anche dal meccanico imbarazzato dalla risposta della casa madre
heheh sai quante volte passo in mezzo a 5 o 6 auto parcheggiate per la carrozzeria facendogli pelo e contropelo (con le scarpe antinfortunistiche..comodissime) però scherzi a parte davvero comoda quella funzione..peccato per la mia non esiste
ma se hai gli specchi ellettrici credo che non sia cosa difficile da fare, secondome' forse e' solo un piccolo modulo di memoria da aggiungere, se conosci chi lavora come elettrauto e conosce bmw sapra' CHIARIRCI idee:wink:. Potrebbe essere un upgrade interessante a molti,e' molto comodo! Ciao modifica... rileggendo cosa e' successo a ///M3 credo che cambi anche la meccanica dello specchio, allora andiamo da un rottamaio e prendiamoci tutto con 4 soldi :)
se poi ci mettimao che i sensori di parcheggio funzionano un giorno si e uno no, conviene assumere un parcheggiatore da portarsi a presso per fare i cenni in manovra....