Ci terrei tanto a sapere se con gli specchietti tipo M3 si vede un pò meglio rispetto a quelli di serie della Berlina? Secondo la più grande pecca della e46!
leggendo dal tuo messaggio mi sembrerebbe capire che la pecca sia legata alla visibilità, che tutto sommato non mi sembra male.....la superficie vetrata dello specchio è bella estesa...... per quanto riguarda l'estetica allora si che posso muovere qualche appunto, si potevano impegnare di più i designer bmw....qulli M3 sono decisamente più belli, ma considerando la forma a goccia anche della parte specchiata credo che la visibilità sia "peggiore" in termini di campo visivo rispetto ai nostri......spero che qualcuno cmq mi smentisca....
Sulla mia touring ho sostuito gli specchi, con quelli style M3 da poco tempo. La visibiltà non è di certo peggiorata, la mia sensazione è addirittura quella che si veda meglio. Sotto l'aspetto estitetico non c'è paragone........ con style M3 è tutta un' altra cosa.
Si esatto è proprio della visibilità che parlavo! Lo so che la superficie è un pò più piccola essendo a goccia, però mio padre sul volvo S80 che è molto più luga e più grossa della BMW serie3, ma sono a goccia tipo quelli M3! "Hell" ma tu hai montato quelli style M3 tuning o la riproduzione replica?
E questa è una foto dopo il montaggio sulla mia touring : Sono dei replica M3 che provengono dagli USA .
"hell" sono proprio quelli che volevo montare io! Sono proprio fantastici! Proprio made in USA, ma quanto li hai pagati e se hai il link me lo potresti fornire? Ma tu vedi la fine della macchina? Perchè a me finisce tutta la visuale alla maniglia della portiera posteriore!
Grazie......... per i complimenti. Per l'acquisto c'è un utente del forum che li procura è stato fatto un gruppo d'acquisto......... mi pare che se ci fossero sufficienti adesioni ne potrebbe fare un'altro. Per la visuale bisogna regolarli accuratamente, ma si riesce a vedere tutta l'auto.
Sarebbe i massimo, io avrei voluto cambiarli ancor prima di prendere la macchina , come i fari posteriori a led, ma nn li ho trovati, come le freccie laterali.