Specchi richiudibili elettricamente

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da tamb, 14 Marzo 2008.

1. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Stavo per accingermi a acquistare tutto l'occorrente per montarli sulla mia coupè,e volevo chiedere a chi ce li ha come funzionano alcuni dettagli.
    Per farli richiudere bisogna premere il tastino sul bracciolo o si chiudono da soli?
    Io solitamente parcheggio la macchina davanti al mio studio,è sempre sott'occhio ma la strada è stretta,e sarebbe veramente comodo che si richiudessero ogni volta che premo il tasto di chiusura delle porte
    Come funziona sulle vostre ?

2. vitaccia

vitaccia Kartista

70
    0
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    325i coupè E92
    si richiudono col tasto sul bracciolo.

3. bravedragon

bravedragon Primo Pilota

1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT
    Devi premere il tastino sul bracciolo, ma a dir il vero quando ho montato l'antifurto (un MED) l'installatore mi ha detto che si poteva programmare anche per la chiusra degli specchietti.
    Personalmente ho preferito chiuderli dall'interno dell'auto per evitare parecchie sollecitazioni ai motorini, anche perchè bisogna calcolare che se ci si assenta dall'auto anche solo per 5 minuti, è un po' eccessivo chiudere gli specchietti. Di mio, oramai ho preso l'abitudine di farlo in automatico quando posteggio e sò che mi assento per parecchio specie in vie trafficate.
    Modestissimo parere...

4. !lux!

!lux! Primo Pilota

1.116
    27
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    509.745
    159 2.4jtdM
    dovrebbero chiudersi anche col telecomando, tenendo premuto il pulsante a lungo come quando devi chiudere i vetri

5. firemaker

firemaker Secondo Pilota

570
    25
    23 Giugno 2007
    Reputazione:
    1.430
    330D Coupè Msport 09
    Quoto, da me si chiudono tenendo premuto per circa 3 sec il tasto del logo bmw. :wink:

6. giallorosso

giallorosso Secondo Pilota

544
    12
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    361
    BMW 320CD ALL SEASON
    Si chiudono dal tastino sul bracciolo

7. Orso_Grigio

Orso_Grigio Collaudatore

352
    5
    9 Gennaio 2008
    Reputazione:
    29.122
    330xi E46 Tour. 01.2001 176tkm
    Da me si chiudono solo col tastino sul bracciolo (tenendo premuto il tasto del logo BMW sul telecomando si chiudono solo i finestrini). Gli specchietti si chiudono anche in movimento, fino a 30 km/h (mentre per riaprirli non c'è nessun limite di velocità). Utile per quando si incrociano altre auto o camion in una strada stretta.

Condividi questa Pagina