Cerco una coppia di specchietti retrovisori FUNZIONANTI con regolazione elettrica, riscaldamento e ribaltamento elettrico, qualsiasi colore (tanto ci cambio il guscio esterno ), spinotto a 6 poli (ossia senza funzione "memoria sedili"), per berlina/touring. Magari a qualcuno sono avanzati dopo il maxi-ordine by Silverghost PREZZO MODICO, ovviamente
Re: Specchi retrovisori x E46 con ribaltamento elettrico io li ho ordinati a lui, e sonio già in arrivo, se magari te ne acorgevi prima
Re: Specchi retrovisori x E46 con ribaltamento elettrico No stecca, io voglio i padelloni originali, non quelli modello M3 Non sono un masochista ma essendo la mia praticamente quasi tutta originale preferivo continuare a mantenere questo "basso profilo", per uniformità dello stile :wink:
Credo ke sia possibile Paolo, magari cambiando gli attakki ma... diciamo ke non ne ho voglia Cmq grazie lo stesso :wink:
Ragazzi, mi aspettavo una valanga di offerte dopo il maxi rifornimento by SilverGhost ed invece... Ma avevate tutti gli specchietti manuali :question:
Ti darei i miei se riuscissi a procurare quelli M, quanto costavano da Silver quelli riscadabili e richiudibili?