mi sono sbagliato per quanto riguarda gli specchietti riscaldati, ho appena letto sul manuale uso e manutenzione che si riscaldano automaticamente al di sotto di una determinata temperatura esterna.
Bè dai buono se è così, diciamo un comportamento semiautomatico..pensavo mi avessi preso in giro.. Quindi si attivano sotto una certa temperatura in automatico oppure possiamo attivare noi lo sbrinamento tramite accensione dello sbrinatore sul lunotto termico posteriore giusto?
Propiro ieri ho voluto provare.Anche la mia, oltrepassata la soglia dei 40 KM/h apre gli specchietti.
Una chicca dai..e magari come pensavo non tutti (come me) sapevamo di avere tale funzionalità.. :wink: brava BMW
Ciao,la mia purtroppo da telecomando non chiude gli spacchietti,sai se in concessionaria la cosa e' sbrigativa e quindi ha un costo irrisorio?
se conosci il conce non è una cosa lunga, ma se devi fare solo quello prova a chiederlo se passando dentro te lo fanno e comunque dovrebbe costare una sciocchezza, io lo feci insieme a l'aggiornamento del software, tenuta in conce tutta la mattina pagai 80 euro
Come hanno già scritto anche gli altri, dipende in che occasione lo fai, e in che rapporti sei con la concessionaria.... :wink: la cosa in se per se è abbastanza rapida, però......
ha ragione Jenko, dipende dai rapporti che hai con la concessionaria, per esempio a me lo abilitarono una volta fatto un tagliando compreso nel prezzo.:wink: