che nepensate di questi specchi che ho trovato su ebay a parte il fatto che possono piacere piu o meno per via della freccia
mi era dimenticato il link http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=72730&item=7919276588&rd=1
a parte che secondo me starebbero male.. e poi tu devi smantellare mezza macchina per montare gli specchi M3.. ora li hai sulla portiera e dovresti montarli sul vetro...
...al posto di quelli miei che sono + larghi e che nn mi fanno im,pazzire...z3 m3 monta degli specchi + ridotti ed affusolati e sono di un'aredinamicità assoluta...mi devo fare qualche conticino...vanno montati al posto di quelli sulla portiera...
no tu avevi scritto M3!! io come specchietti M3 intendo quelli che ho su io.. per quello non riuscivo a capire dove cavolo li montavi!! ora è tutto chiaro!! sorry
Bhe' certo.... quelli della E46 come credevi tu non gli ci starebbero nemmeno con l'aiuto di Gesu' Bambino......
il problema e' solo negli agganci, io so che esisto gli pecchietti M3 per M3 E36, ma non sono sicuro che quelli della E46 vadano bene per la E46 o li producono con aggancio E36...