Ragazzi, io non ci capisco niente... Qualcuno mi può dare una mano con il tedesco... Volevo sapere se questo che mi spedisce è il pacchetto completo o se manca qualche cosa che posso prendere dai miei originali e se sono elettrici.... AIUTO
Mi sono scordato di mettere il collegamento... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2456454801&category=36682
...questi invece non sono elettrici, per il resto hanno tutto come gli altri!!!! Le mandetrò a casa il conto per la traduzione!!
Ascolta ma come faccio a visualizzare i prodotti tedeschi su ebay.it come fai tu?No perchè io vado su ebay.de e li però c'è proprio scritto tutto in tedesco, non solo il prodotto!!!
...modifica nella barra l'indirizzo internet... ...praticamente sostituisci il .de in .it lasciando il resto inalterato... spesso funziona..
Io prima faccio la ricerca normale su www.ebay.it di quello che mi interessa. Poi vado a clikkare sul collegamento in alto a dx del monitor dove c'è scritto.. trova prodotti per l'italia...
va bene così, solo che i prodotti per l'italia sono sempre mooooolti meno di quelli disponibili per la germania