Ciao Ragazzi,ho acquistato degli specchi M3 replica qualche giorno fà,ieri mio padre,inconsapevole dell'acquisto ha pensato bene di regalarmeli originali.....Voi quali avreste tenuto :question: quindi se a qualcuno interessano posso girarveli a quanto li ho pagati,hanno una particolarità (bilanciata dal prezzo),sono fissi,non sono ripiegabili neanche manualmente,esteticamente però hanno tutte le altre caratteristiche dei specchietti M3,compreso il vetro azzurrato e suddiviso in 2 parti x eliminare il punto morto,la forma è identica,fatemi sapere il costo è 189 euro + spedizione,ah dimenticavo :exclaim: sono x berlina e touring byez
Non sò che dirti Black,anch'io sapevo la stessa notizia.....aspetto che arrivino e poi Ti faccio sapere. Magari non sono originali,boh......
Posso confermarti che quelli originali non puoi installarli su berlina e touring perchè la curvatura della porta del coupè è molto diversa da quella del modello a berlina. (provato personalmente)
Che ve devo dì......prendiamola con filosofia,vorrà dire che avrò 2 coppie di specchietti da vendere :exclaim:
Finalmente sono arrivati,ed infatti non sono originali....avevate perfettamente ragione,va beh fà nulla,me li tengo,sticà. A nessuno interessa la coppia che ho in vendita?ho fretta di rientrare dei soldi spesi,facciamo 179 spedizione inclusa??me sò allargato.....fate voi
A me interessano!! dammi la desrizione foto per favore!!! mandami pure una mail od un post!! Ciao grazie!!
A me interessano!! dammi la desrizione foto per favore!!! mandami pure una mail od un post!! Ciao grazie!!