calotte carbonio montate .. qualità ottima .. carbonio vero sottilissimo che si attacca sulle calotte originali con adesivo 3M .. sono fatte alla perfezione .. e per finire "retro" della calotta ...
non è una pellicola da wrapping ... è un foglio di vero carbonio.. rigido, sagomato alla perfezione per i vari specchietti, che si attacca con il biadesivo sulle calotte originali ... all'interno è grezzo .. esternamente è lucido perche è stato fatto un trattamento specifico ... eccoti una foto dove si vede lo spessore della lamina
si devo ammettere hai propio ragione ahahahahahahahahahaha che modestone che sono .... no son carini davvero .. le coppette poi sono davvero fatte bene .. e al prezzo ( sono stato davvero fortunato ) .... 30 euro a casa .. sono state avvero un affare ... peccato solo che la sorte ....da e toglie ... sabato sera ha tolto ... ad un tizio è scappata una porta .. meno male che l'ho beccato al volo ed abbimo fatto la costatazione amichevole .....
:wink: io stavo pensando anche al rear .. guarda qui .. http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170446578345&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT il prezzo è ok .. al massimo 15-20 euro di dogana .. mi sa che a settembre .. no .. sabato sera in montagna ad uno è scappata la porta meno male che l'ho pigliato al volo e costretto a fare la costatazione amichevole ...
Io gliela farei a colpi di clava in testa, ma non mi dite poi che è troppo amichevole eh? I tuoi cerchi sono replica da 19"?