Visto, grazie:wink: Li vedo son spesso su ebay.de ultimamente, rima ho altre spese piu importanti da fare prima degli specchi, tu 6 gia avanti... Ciao
A breve sarò possessore di una E92 Msport (2009). Gli specchietti da te montati quindi anche sulla mia andrebbero bene? Ma per cercarli ad esempio questi che ho trovato potrebbero andare? Sono Completi?...Mancano di qualche cosa? Praticamente sostituiscono tranquillamente i precedenti senza alcun salto mortale... http://cgi.ebay.de/BMW-M3-E90-E92-E93-Coupe-Cabrio-Carbon-Spiegelkappen-/220586332696?cmd=ViewItem&pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item335bf85218
Il link da te postato riguarda solo le calotte in carbonio per gli specchi M3 non il gruppo completo :wink:
Ok allora se puoi linkami tramite la baia la lista della spesa....voglio farmi una cultura quando deciderò di fare il passo. Sulla mia avrò gli specchietti con chiusura elettrica.
Devo dire che stanno molto bene! Ora non ti resta che verniciarli di nero lucido o di bianco! Peraltro, vedo che anche l'accoppiata sedili sportivi in alcantara - volante Performance non è male... Domani la ritiro con questo nuovo ammennicolo! Ero un pò dubbioso sulle cuciture: bianche su volante, cuffia cambio e freno a mano e nere sulle parti in alcantara dei sedili, ma devo dire che non stanno male!
devo decidere .. opache non mi dispiacciono ... mha! si l'accoppiata non è male .. stavo pensando che se avessero fatto i sedili completamente d'alcantara sarebbe stato meglio ma... purtroppo .. no vedrai.. le cuciture stanno bene .. si notano appena .. quelle del freno a mano per vederle bisogna cercarle .. quelle del cambio pure ...
no è che di conveniente non c'è una fava ... eccoti la ricerca belle che impostata .. se la apri e la salvi nelle tue preferite ogni volta che appare qualche cosa ebay ti avverte clicca qui http://shop.ebay.de/?_from=R40&_trksid=m570&_nkw=e92+m3+spiegel&_sacat=See-All-Categories nella pagina che si apre clicca poi su questa scritta " [ Diese Suche speichern und mich später daran erinnern ] e digli ok per salvarla ... se poi non capisci cosa vogliono vendere contattami in PM e ti aiuto :wink: