nel caso potesse interessare, ho a disposizione una coppia di specchi tipo m3 e46 originali, elettrici, riscaldati, richiudibili, con supporto originale in alluminio per e46 limousine, purtroppo un ragazzo me li ha fatti ordinare in germania con del materiale che serviva a me e poi ora lui non si fa più rintracciare... nel caso possano interessare, li vendo a 320 euro.. chiaramente nuovissimi ancora imballati
Re: specchi m3 e46 limo ...la concorrenza è spietata... credo dovrai abbassare un po per rendere appetibile la tua inserzione
specchi già... la concorrenza è spietata... potrei arrivare a 300... ma poi non ci voglio nemmeno smenare troppo.... poi.. il mio prodotto lo conosco per la sua qualità... ...e onestamente non conosco il prodotto della concorrenza, pertanto non faccio paragoni... ...questi sono in pronta consegna
ciao silver cambio un attimo argomento,sei a padova domani o domenica con la macchina al tuning show??
padova no purtroppo non penso di farcela ad andare a padova... è un periodaccio con il lavoro...e tutto il resto.. tra l'altro volevo sistemare alcune cosette alla car ma non è mai il momento...