Oggi ho graffiato lo specchietto sinistro (sono rimasti segni neri), ho urtato in una strettoia dove c'era parcheggiata la macchina di un marocchino ed io avevo gli occhiali da sole appannati. Bella giornata, ho perduto anche il passaporto (ma porco mondo ingrato). Vorrei acquistare un kit di specchietti M compatibili con riscaldamento e ribaltamento elettrico. Qualcuno di voi mi può consigliare grazie.
Re: Specchi M su 330d : consiglio. non ho capito...non hai visto il marocchino perchè avevi gli occhiali da sole appannati...??? come facevano ad essere appannati...incredibile!? per quanto riguarda gli specchietti so solo che costano un botto!
Ciao, Se ti accontenti di replica M3 quelli che ha messo river non sono male. Questo è il link http://www.sanituning.de/Shop/catalog/catalog/product_info.php?cPath=30&products_id=392. Personalmente preferisco quelli della Schnitzer, non sono replica M3, ma sono veramente belli!!
i sanituning non sono ribaltabili elettricamente... io ho preso delle repliche fantastiche (che porcomondoingrato sono ferme alla dogana di milano da un mese!!!), che vengono da taiwan (e prendila come garanzia di REPLICA PERFETTA) hanno le stesse funzioni di quello ///M originale (e come estetica sono identici) pagati 300$ (240€)... ti mando le foto via mail
>non ho capito...non hai visto il marocchino perchè avevi gli occhiali da >sole appannati...??? No non ho calcolato esattamente le distanze ed ho urtato con lo specchietto l'auto del marocchino. >come facevano ad essere appannati...incredibile!? Facevo un freddo boia forse è per questo.
Le lenti degli specchi come sono? Molti che comprano gli M3 replica di vari produttori si lamentano della cattiva qualità delle lenti che non sono azzurrate e antiabbaglianti come quelle originali, oltre a non avere l'ultima parte convessa per eliminare l'angolo morto! Appena ti arrivano facceli vedere mi raccomando!