specchi laterali 320 d | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

specchi laterali 320 d

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da VKY, 14 Aprile 2021.

  1. VKY

    VKY Aspirante Pilota

    6
    1
    16 Dicembre 2020
    Catanzaro
    Reputazione:
    0
    BMW 320 D E 91
    Buongiorno, come detto nella presentazione, ho acquistato due mesi fa circa una 320 d automatica, ora gli specchietti laterali, elettrici, non funzionano ne per la regolazione ne per essere richiusi con gli appositi tasti interni.
    Il vecchio proprietario dice che gli erano stati rubati e che ha li ha fatti rimontare da un carrozziere e che, secondo il carrozziere, bisognerebbe portare l'uto presso un'officina autorizzata BMW per essere in qualche modo ricodificati nel sistema.
    Visto che mi sembra poco probabile, chiedevo cortesemente se qualcuno del gruppo sa come risolvere, ho anche aperto e mi sembra che il motorino sia presente, tanto che gli spinotti sono regolarmente inseriti. Grazie anticipatamente.
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.726
    3.316
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione serie 3 E91
     
  3. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.558
    2.598
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    281.010.189
    320d E92 Msport
    bisogna vedere se gli ha rimontato gli specchietti elettrici o no, quindi a 5 o 3 pin.
     
    A VKY piace questo elemento.
  4. VKY

    VKY Aspirante Pilota

    6
    1
    16 Dicembre 2020
    Catanzaro
    Reputazione:
    0
    BMW 320 D E 91
    controllerò, non sapendo ho visto solo che lo spinotto è collegato.
    Ma bisogna comunque riconfigurare in qualche modo presso un centro BMW?
     
  5. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.558
    2.598
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    281.010.189
    320d E92 Msport
    la codifica puo farla chiunque abbia i programmi bmw, cioè anche privati qui ce ne sono alcuni , se no bmw.
    bisogna vedere se la tua auto era originale a chiusura elettrica quindi aveva 3 pin e il meccanico abbia messo quelli a 5 pin che di elettrico han solo i movimenti del vetro, quindi tutto sconvolto come sistema
     
    A Von Braun piace questo elemento.
  6. VKY

    VKY Aspirante Pilota

    6
    1
    16 Dicembre 2020
    Catanzaro
    Reputazione:
    0
    BMW 320 D E 91
    Ciao leggo ora, erano sicuramente funzionanti già all'origine sia a detta del vecchio proprietario sia perchè comunque c'è il pulsante per richiuderli e per le regolazioni. Poi non so cosa hanno rimontato, suppongo debbano essere riprogrammati. Grazie.
     

Condividi questa Pagina