Buongiorno, come detto nella presentazione, ho acquistato due mesi fa circa una 320 d automatica, ora gli specchietti laterali, elettrici, non funzionano ne per la regolazione ne per essere richiusi con gli appositi tasti interni. Il vecchio proprietario dice che gli erano stati rubati e che ha li ha fatti rimontare da un carrozziere e che, secondo il carrozziere, bisognerebbe portare l'uto presso un'officina autorizzata BMW per essere in qualche modo ricodificati nel sistema. Visto che mi sembra poco probabile, chiedevo cortesemente se qualcuno del gruppo sa come risolvere, ho anche aperto e mi sembra che il motorino sia presente, tanto che gli spinotti sono regolarmente inseriti. Grazie anticipatamente.
controllerò, non sapendo ho visto solo che lo spinotto è collegato. Ma bisogna comunque riconfigurare in qualche modo presso un centro BMW?
la codifica puo farla chiunque abbia i programmi bmw, cioè anche privati qui ce ne sono alcuni , se no bmw. bisogna vedere se la tua auto era originale a chiusura elettrica quindi aveva 3 pin e il meccanico abbia messo quelli a 5 pin che di elettrico han solo i movimenti del vetro, quindi tutto sconvolto come sistema
Ciao leggo ora, erano sicuramente funzionanti già all'origine sia a detta del vecchio proprietario sia perchè comunque c'è il pulsante per richiuderli e per le regolazioni. Poi non so cosa hanno rimontato, suppongo debbano essere riprogrammati. Grazie.