Specchi esterni + tetto elettrico

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da jenko, 14 Ottobre 2006.

1. jenko

jenko Presidente Onorario BMW

5.049
    149
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Ciao, sono ancora qui (e avrò ancora bisogno temo) con delle domande e ad approfittare della vostra disponibilità, e esperienza sulle bmw, visto che il venditore lo trovo per mia sfortuna poco preparato, e poco attendibile nelle risposte che mi da, anche nelle domande più semplici,
    mi sbaglierò ma prima di vendere bmw, sicuramente vendeva automobiline a pedali della chicco,
    veniamo alla domanda odierna, vorrei mettere il tetto elettrico, e l'antifurto
    ma quando premo il radiocomando, oltre alle porte, mi chiude anche tetto, vetri, e ripiega gli specchi est.? e sempre gli specchi si possono ripiegare dall'interno?

Veramente grazie

Ciao

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Allora...io ho il tetto e il pack retrovisori elettrici.

Con il telecomando, tenendo premuto il tasto di apertura si aprono i finestrini, il tetto, e, se precedentamente chiusi verso l'interno, anche gli specchietti.

Tenendo premuto il tasto di chiusura, si chiudono finestrini, tetto e specchietti verso l'interno.

Naturalmente gli specchietti si possono aprire e chiudere anche con un tastino dall'interno.

:wink:

3. jenko

5.049
    149
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Grazie Davide, allora se ho capito ha una doppia apertura, con l'auto precedentemente tutta chiusa, al primo tocco apre solo le porte, tenendo premuto apre anche il resto, corregimi se sbaglio, ma se cosi non fosse quando piove e l'apri cosa succede piove dentro?

un'ultima cosa ho letto che hai il tetto antracite, e dalla foto mi sembra anche gli interni neri, o perlomeno scuri
    che effetto fatto fa standoci dentro, risulta molto buio nell'insieme?
    sono indeciso anche io per il tetto, visto che gli interni li prendo neri, mi interesserebbe una tua opinione, visto che già cel'hai

Grazie

4. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    hai capito bene! se tieni premuto apre tutto, se premi solo una volta sblocca solo le porte!

se vai a questo link: http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=87517 trovi le foto della mia, e come vedi gli interni sono terra. con il tetto non è assolutamente buia, anzi il color terra con il padiglione antracite è stupendo:mrgreen:

5. jenko

5.049
    149
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Cavolo veramente complimenti, bellissima, gli abbinamenti terra, nero, e alluminio sono a dire poco favolosi,
    vedendo la tua sono molto tentato anche io per i terra, unico dubbio è che ci metto la radica noce, e non so se l'abbinamento viene perfetto come con l'alluminio,

appena torno dal venditore per il contratto, voglio farmi buttare giù anche un preventivo per la individual, cosi per curiosità, vediamo che cifra mi spara, chissà perchè non te la propongono mai, forse si vergognano per il prezzo....

ancora complimenti, davvero

Ciao

6. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    il tetto antracite,secondo me scurisce solo se hai tutta la vettura nera con interni neri,su una l'avevo cosi ma mi piaceva troppo...ora io ho interni beige e tetto beige,super luminosa...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

l'individual non te lo propongono xkè non so se bastano 10.000 euro x il pack individual!!!:wink:

7. jenko

5.049
    149
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    .azzo

8. jenko

5.049
    149
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    molto elegante tutta beige, ma immagino anche molto delicata,

la mia intenzione al 99% è di prenderla titansilber, e con gli interni beige non mi sembra il massimo come abbinamento,
    ho diversi amici che hanno il nero metallizzato, e sono tutti d'accordo nel dire che è delicatissimo, che anche con la pelle di daino asciugandola si riempe di micrograffi, e questa cosa mi ha smontato riguardo ai colori scuri,
    se la prendo con la pelle nera, il padiglione vedendo il configuratore bmw è grigio, tu sai se è veramente cosi

Ciao

9. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si con i sedili neri il tetto è grigio,ma dopo 5 bmw con interni in pelle nera mi son rotto...bollenti d'estate...ma meno delicati dei beige,non oso pensare hai lemon...ti ripeto se potessi tornare indietro prenderei pelle tessuto,anzi mi sa che adesso li fanno anche in alcantara...
    la pelle nera non si graffia...o per lo meno la mia non si è mai graffiata a meno che non sia successo con le borchie dei jeans

10. jenko

5.049
    149
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    è vero anche nell'auto che ho adesso, con la pelle nera, in estate se è stata al sole, è come sedersi su un forno,
    però in compenso si puliscono veramente con niente,

a questo punto anche se sarà originalità zero, cascherò sul classico, argento fuori, e nera dentro, a beneficio della praticità perchè appaia meno sporca possibile,

non male l'idea del misto stoffa pelle, la terrò in considerazione al momento di decidere, sai per caso in questo allestimento i pannelli porta come sono tappezzati?

leggendo sul forum ho letto di qualche malcontento sul tetto elettrico, e fruscii ad una certa velocità, io i fruscii li odio proprio,
    mi sa che ci rinuncio, anchè perchè non è che ti viene regalato 1500€
    e poi se forse dà più problemi che benefici, non a senso spenderli

Ciao

11. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    i pannelli porta con pelle misto stoffa sono come quelli della pelle lemon...se prendi quelli grigi o beige hanno la parte superiore grigia e beige e quella sotto nera...con interni neri è tutta nera...

il tetto ovviamente fa fruscii,quando non c'è la copertura ed è chiuso a 80 all'ora fa lo stesso rumore di un'alitata...naturalmente lo spessore del vetro è 3/4 millimetri quello di una auto senza è 5 cm....comunque a copertura chiusa è come non averlo il tetto..:wink:

12. jenko

5.049
    149
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    ok grazie, per il colore dei pannelli tutto chiaro, ma per il materiale? tutta pelle, tutta stoffa, o mista come i sedili?

Grazie

13. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
  14. jenko

5.049