Guardate questo video, sembra che gli specchi si aprano e chiudano da soli quando si apre e chiude l'auto. da quello che ho letto gli specchi si chiudono solo tenendo premuto il pulsante di chiusura ma poi non si riaprono. Conferme o smentite? www.youtube.com/watch?v=Y8B3PMKk8cU
Certo che si riaprono quando apri la vettura...Sulla F20 è così, e penso che sulla F30 non sia da meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho provato sulla mia, per chiuderli bisogna tenere premuto il pulsante di chiusura mentre quando si apre l'auto si riaprono automaticamente.
Ma si possono aprire/chiudere solo con il telecomando, oppure se si imposta dal computer interno fanno tutto in automatico ?
Specchi esterni automatici Sulla mia f31 non ho ancora provato, li chiudo sempre prima di scendere con l'apposito tasto e in tal caso alla ripartenza li devo riaprire sempre premendo lo stesso tasto. Stasera provo subito.
in automatico? mmm. solo quando si raggiungono i 30 km/h oppure col tasto, non direi alla "semplice" apertura dell'auto. quando esco in retro dal garage sono ancora belli ripiegati. questo è certo. può essere che la riapertura, automatica o meno, dipenda da come vengono chiusi. io li chiudo col tasto sul bracciolo per entrare nel garage (e non col telecomando dopo aver parcheggiato).
Specchi esterni automatici Provato sulla f31: dipende da come sono stati chiusi. Se si chiudono col radiocomando (tenendo premuto il simbolo BMW) al momento in cui si riapre l'auto si riaprono da soli.
se si chiudono col tasto sulla portiera è logico che non si aprano in automatico... Sai che bella strusciata lo specchio sul muro del garage....
è quello che ho detto. nel 3d poteva sembrare che si riaprissero (sempre) automaticamente col telecomando.