1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

BMW Serie 1 F20/F21 Speaker non funziona

Discussione in 'BMW Serie 1' iniziata da Miciooooo, 7 Novembre 2019.

1. Miciooooo

Miciooooo Aspirante Pilota

7
    1
    8 Maggio 2018
    Salsomaggiore terme
    Reputazione:
    0
    Bmw f20 120d
    Ciao ragazzi! Sulla mia f20 ho notato da un pò di tempo che lo speaker della portiera lato passeggero è completamente muto, cioè ci sono giorni in cui accendo la macchina e va ininterrottamente e altri in cui non si accende proprio! Ho provato oggi a smontare il pannello portiera e ho verificato che il connettore fosse ancora ben innestato, secondo voi cosa potrebbe essere? cosa posso controllare? grazie a tutti!

2. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

11.005
    4.492
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    41.348.549
    120d LCI MSport
    Ipotizzo, anche se non ne so nulla, che il problema potrebbe essere sui connettori (ammesso ce ne siano) a monte, dato che verificando quelli hai visto che sono ok. Sempre ipotizzando, potrebbe essere anche la cassa che ha qualche problema e intanto potresti provare a metterne una provvisoria per vedere se fa lo stesso scherzo.

3. Miciooooo

Miciooooo Aspirante Pilota

7
    1
    8 Maggio 2018
    Salsomaggiore terme
    Reputazione:
    0
    Bmw f20 120d
    Grazie della risposta! Effettivamente guardando sul sito newtis.info ho notato da schema che c’è una “giunta” tra la radio e lo speaker 6, ma non è specificato dove, vi allego la foto per essere più chiaro, lo speaker 6 sarebbe quello incriminato ;)

Files Allegati:

4. DevilM33

DevilM33 Collaudatore

408
    50
    17 Agosto 2019
    Molise
    Reputazione:
    387.931
    +393485696452
    Sulla mia alcune volte si sentivano altre no, mossi i cavi nel baule lato sinistro piu splay tutto tornato normale...

5. Bmw_pugliese

Bmw_pugliese Secondo Pilota

780
    160
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    1.454.908
    BMW X3 2.0d 150 cv
    Dovresti avere il connettore protetto da una cuffia in gomna tra le cerniere della portiera

Condividi questa Pagina