ciao ragazzi, da un po' di tempo ho la spazzola sinistra che fa un po' di rumore.... ovviamente si è indurita credo.... c'è un modo per ammorbidirla.... per evitare di cambiarle per ora... grazie
io ho appena smontato le spazzole e ho sfilato pure i gommini.... oggi pomeriggio vado alla bmw e vedo se ce l'hanno....
in pratica sono stato alla bmw... mi hanno detto che non si vendono più i gommini separatamente.... secondo me ci marciano!!! cmq via, ho scoperto che con 50 € si cambiano le spazzole...
avevo il tuo stesso problema, ovviamente nel week end quando i ricambisti sono chiusi! Stavo diventando matto allora, visto che avrei dovuto cambiare comunque le spazzole, ho deciso di provare a passare la lama del taglierino sulla parte in gomma. per consumarla un po', ho risolto la questione del rumore, anche se le spazzole non hanno migliorato la loro capacità di pulire. Vai dall'inizio alla fine della gomma senza fermarti, altrimenti segni la spazzola e vedrai le righe d'acqua sul vetro:wink:
..se cerchi ,spesso i distributori vendono a buon prezzo le bosch codice 530 (son le uniche che vanno sulle E39)..e te la caverai con molto meno di 50€! :wink:
io le ho cambiate....originali.....babbato 60 euri (con quella posteriore....) cc i loro.... ti assicuro che non puliscono un c o cioè avessi messo champion o bosch era lo stesso....
infatti quelle bmw sono bosch... in offerta ho comprato 2 gommini a 1,50€...sono standard e vanno benissimo
alla fine le ho comprate alla bmw.... scontate 45 €... ma sti gommini dove li hai comprati tu? alla bmw? perchè a me hanno detto che non si li vendono più...