Salve, ho le spazzole tergicristallo che alcune volte saltellano sul vetro facendo un rumore orribile... Avevo pensato alle Drain Vision Air o alle AEROTWIN BOSCH ... che ne pensate? le migliori? Grazie Antonio
Anche io ho Lo stesso tuo fastidioso problema ,delle volte viaggio sotto alla pioggia intensa con il tergicristallo temporizzato per evitare il rumore; le spazzole sono state acquistate recentemente e sono Bosch.
io gli passarei il polish sul vetro e riproverei. tipo arexon liquido polish rinnovante al auchan con 7 euro. oppure il problema sta nel braccio che non è dritto e fa diversa pressione......
sai che c'è un trattamento antiacqua tedesco che è miracoloso! Non ricordo esattamente dove l'ho visto ma praticamente forma una pelicola anitacqua che dura un belpò...e l'acqua scivola via...
basta che gli metti la cera liquida degli autolavaggi(che io ho) sulla vascetta del acqua dei tergi, ma poca però sennò fa troppo alone. io avevo problemi sul touareg, ma poi avevo capito che li avevano tutti e cambiavano i vetri poichè storti di fabbrica. alla fine passando sempre il polish le spazzole non grattavano piu e al ritorno pulivano bene il vetro(perche quello era il problema) .
si i o pure ho usato il trucco del polish...louso anche sul parabrezza dello scooter...ma dura poco. QUesto trattamentoche avevo vistodura lameno sei mesi e l'acqua nonsi appiccicaproprio perchè è siliconico
e dimmi qual'e' che lo provo! nella vita non basta fermarsi sulle proprire convinzioni sennò non si cresce! su molla la ricetta del buon vetro scivolante......
credimi che l'ho sentito ma non ricordo...c'era pure una prova su quattoruote...mi sembra fosse della wurth...fammi vedere se trovo qualcosa
trovatooooooooooooo http://www.wuerth.it/php-scripts/wuerth/main.php?page_name=products/nano&menu=m_prodotti&sub_menu=m_new ...non dirmi che ti tratto male eh!!!
GRazie tretrenove, no tu sei troppo gentile,fossero tutti come te! lo cerco e lo compro e poi ti faccio sapere ! anche nei laterali........
Benissimo, comprerò questo prodotto wurth trovato in offerta a €.33,00 e lo proverò, cosi se va bene evito di cambiare le spazzole... Grazie e saluti :wink: Antonio
io volevo provarlo ma poi visto che a roma non è che piova molto mi è passato di mente, ma leggendo a suo tempo la prova su 4ruote ne hannoparlat molto bene. La wurth è una casa molto seria..certo non credo che si possa fare del tutto a meno delle spazzole ma dice che le gocce già sui 60/70 km orari vannovia da sole
Ho visto sulla baia le bosch aero twin ar551s a 35euri e le drain vision aero flat a 21€. Qualcuno conosce pregi e difetti? c'è una comparativa dei due prodotti?
io ho sempre comprato le aero twin , ho visto anche su sky come e dove le fanno , mi trovo bene. pregi? pulisce bene anche al ritorno, difetti per adesso nessuno.
sai conte che il tergicristallo anzi la spazzola è il componente dell'auto che si è evoluto di meno in assoluto rispetto a tutti gli altri?
si però se vedi qualche documentario su sky vedrai che il modo di montaggio e la catena delle aereo twin è spettacolare, tutto al millesimo. alla fine però ogni anno le devi buttare..........sennò non fanno piu il loro dovere.
ma l hai passato dopo che hai letto qui fammi capire........ di nulla, io per quel pò che sto qui ho piu da imparare che da dirvi........
Il polish sui vetri è una vecchia dritta di 4ruote per ridare ai vetri di auto un pò vetuste una maggiore chiarezza. Il tuo consiglio l'ho associato al mio problema delle spazzole a volte rumorose e siccome qui in Abruzzo piove da 20 giorni non ci ho pensato due volte e con molta delicatezza ho polish-ato il parabrezza. Le spazzole vanno alla grande.
Bene io non l ho mai letto da nessuna parte ma siccome lo passo nel auto una volta al mese ... Nel frattempo faccio i vetri ...