è proprio vero, tutti i ricambi che potevano essere comuni con un 525tds si sono dimostrati più costosi proprio perché diversi su 725tds
eh ma i cerki...non hai intenzione di prenderli...quelli sono spaziali.. ..le danno quel tocco di sportività in più..dato ke la E38 è prettamente elegante e confortevole..
.. se non ci sono quelli non si combina nulla.. ..ma cmq si trovano di quel modello?!?!.. secondo me sono abbastanza rari..e poi credo siano doppia misura no!??! ..xò mi sa ke sono un pò in OT vero?!?!
su E38 dopo i 16 sono omologati i 18, con pneumatici differenziati. per trovarli si trovano eccome, ma non alla cifra che vorrei io.. se non ci sono quelli va bene lo stesso, con 4 pneumatici nuovi che ho mi accontento dei 16 per un bel pò!
Confermo, provate Valeo (oppure SWF che sono sempre Valeo ma inscatolate con un nome diverso per questioni di marketing). Anche io sull'E34 ho cambiato solo il gommino per un po', ma col tempo la struttura della spazzola era diventata rumorosa ed ora ho cambiato le spazzole intere.
Ma guarda io per quello che le pago e soprattuto per quello che durano (40.000km) max 1 anno e mezzo quasi 2, preferisco cambiare l'intera spazzola.
prima montavo valeo e mi sono durate 2 anni! mai un rumore adesso ho messo le BOSH perchè risparmiavo 15 euro,ma dopo soli 3 mesi sono diventate rumorose in partenza pero' puliscono molto bene(da notare che la mia auto è sempre al coperto sia a casa che al lavoro) quindi....COME HANNO FATTO GIA' A SECCARSI?? mi sono ridotto ad ungerle col silicone spray ad ogni lavaggio auto(che non unge e ammorbidisce) e cosi' sembrano andar bene! non le comprero' mai più! per cambiare solo in gommino che marca mi consigliate?
Comprate oggi le Valeo per E39, anche queste sono specifiche per E39 e basta. Spero siano meglio delle Bosch...
Io ieri invece ho fatto una brutta scoperta sulle mie VALEO.. purtroppo ho dovuto lasciare la macchina ferma al sole negli ultimi mesi e ho trovato le spazzole tutte tagliate... più tardi se riesco posto qualche foto. Adesso per l'estate monto le vecchie BOSCH che avevo, poi magari con le prime piogge ricomprerò le Valeo (?) ma sinceramente non mi era mai capitato che si distruggessero così le spazzole.. boh !
Quando lascio la mia macchina sotto il sole... di solito sotto i tergi metto sempre 2 fogli di Giornale in modo da isolare la gomma dal parabrezza se no si cucinano in poco tempo... e rischi che si incollano con questi caldi..
in conce con il programma bmw service cambiate tutte e due originali 40€ non fanno il minimo rumore...