Buongiorno a tutti, stavo provando a rispondere nella discussione dei vademecum acquisti ma è stata chiusa (c’è un motivo particolare?), ad ogni modo dovrei cambiare le spazzole perchè rilasciano un alone unto (non so se dipenda dalle spazzole o dal liquido che hanno messo per lavare il vetro. Comunque non so quale prendere su amazon e mi servirebbe il modello preciso, le Bosh aerotwin vanno bene? 600mm lato guida e 475mm lato passeggero vero? grazie a tutti
Cerca catalogo bosch online o naviga sul sito di qualche ricambista, il risultato è più attendibile di quello di Amazon anche se acquisto anche io li le spazzole ma solo previa precedente ricerca codici esatti
Confermo le dimensioni: 600mm e 480mm, ora la domanda è, avendo gli ugelli tergicristalli integrati nella spazzola, quale devo prendere come attacco?
Quando si trattano argomenti specifici è preferibile utilizzare discussioni ad hoc in questo modo il forum rimane più ordinato e fruibile per tutti e non solo per l'oprner in caso di reperimento informazioni, grazie
Perché non cercate il catalogo, dove c'è tutto? https://www.boschaftermarket.com/xr..._pdfs_28/catalogs/spazzole_tergicristallo.pdf
forse troppo banale, meglio uno che sa il codice esatto(ammesso non abbia acquistato quelle sbagliate ), una volta quando era meno diffuso l'utilizzo di internet, si andava al supermercato o dal ricambista, si cercava il famoso catalogo cartaceo attaccato allo scaffale, adesso più raro di 50 euro di colore fucsia , si cercava il codice e si prendeva il ricambio corretto, quando lo si trovava cosa non affatto scontata, se non c'era lo si cercava altrove....ad esempio su Amazon ma con referenza esatta...
Grazie, quindi confermi siano queste normali aerotwin? perchè il mio dubbio deriva dagli ugelli lavavetro integrati, si attaccano direttamente alle nuove?
Non ne ho idea, non ho gli ugelli attaccati alle spazzole. Ma se c'è il modello specifico di auto nel catalogo mi aspetto che le spazzole specifiche siano perfettamente compatibili.
Gli ugelli non dovrebbero essere attaccati alle spazzole ma al corpo del tergicristallo che non vai a toccare, per cui le nuove spazzole basta che abbiano l'attacco per agganciarle compatibile, non devono avere ingressi per tubi di ugelli o altre cose strane