Salve volevo chiedervi se le spazzole della E90-E91 vanno bene anche per la E93 oppure il codice cambia? Sto parlando delle spazzole bosh. grazie
io per le macchine che abbiamo (anche se non son bmw ) sto prendendo delle simil-bosch aerotwin su ebay, dall'inghilterra, circa 10-15€ inclusa spedizione.
io ho una E93, dove posso trovare i tergi della bosh per la mia (non ditemi in conce), ho cercato su ebay, ho trovato quelli per la E90-E91, ho chiesto al venditore se andassero bene anche per la mia e mi ha detto di no. Può essere vero?
azzarola, gli aiuti ci sono, basterebbe saperli leggere BOSCH A 452 S vai sul link sopra evidenziato, clicchi Bmw, selezioni E93 eccetera eccetera.... Oppure, dai un attimo di tempo agli utenti di vedere la tua richiesta :wink:
Prese dal ricambista Bosch aero A072s ..in conce volevano 50 pippi...pagate 34..(faccina che manda a dar via i ciapp!!!)
Marca Valeo :wink: SILENCIO X-TRM VM321 L'ultima alternativa, a Bosch e a Valeo, sono le SWF Visioflex 119312 ma non credo siano distribuite in Italia
Ce le aveva anche il mio ricambista..costavano uguali ma nn le ho volute perchè pensavo fossero una porcheria...poi quando ho smontato le spazzole ho visto che erano proprio quelle che avevo come primo equipaggiamento e devo ammettere che mi sono trovato benissimo per 2 anni ...ma ormai avevo già aperto la confezione delle bosch..sè nò quasi quasi tornavo indietro...vediamo come si comportano queste anche se bosch solitamente è sinonimo di qualità...
Parli delle SWF o delle Valeo? Certamente la qualità delle tre alternative é cmq sostanzialmente equivalente.
montate questa mattina dall'autoricambi sotto casa le aero della champion listino 66 euri sc 40% ---> 39 euri montaggio compreso (anche + belle esteticamente )