ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno di voi a messo le spazzole aero twin su una serie 730 che monta le spazzole normali. perche' non ne posso piu' di quelle di serie con i bracetti , io o le originali bosch, ma e' un disatro durano 7-8 mesi e poi cominciano a fare le solite righe evidentemente non sono piu' come una volta io volevo provare a mettere queste aero t. ma la misura da 62,50 cm ( originale )sembra che non ci sia. devo ripiegare su 63 cm o 60 cm voi cosa dite . e poi esteticamente come stanno.
ho chiesto anche io al rivenditore qui in zona...mi ha detto che la serie 7 ha un attacco particolare e che monta solo le bosch con braccetti e non quelle aereo twin tt in gomma
per quello ci sono altre marche che le fanno e che vano bene il problema e la misura , che la 7 monta 62,50 cm e tutte le altre sono o 63 cm o 60 cm. comunque non ha attacco particolare la 7 ha il semplice attacco ad uncino come tutte le altre auto che montano le spazzole a braccetti.
Se non hai problemi con interferenze varie, per esempio sulla E46, si possono montare rimuovendo una guida nel braccio del tergicristallo, prendi pure le 63. :wink: