spazzole alzacristali | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

spazzole alzacristali

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da faustobmw, 18 Marzo 2011.

1. faustobmw

faustobmw Aspirante Pilota

3
    0
    18 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW330CI
    Un salutone a tutti gli appassionati della BMW
    Mi chiamo fausto ed ho acquistato di recente una BMW serie 3 e46 330ci del 2002 con 130k.
    La carrozzeria ed il motore sono ok, qualche difetto elettrico che stò cercando di risolvere.
    nel frattempo approfitto del forum per chiedervi dove posso trovare i carboncini del motorino alzacristalli e se qualcuno ha già fatto questo tipo di intervento.

2. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

10.852
    11.723
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.439.381
    530D e60
    mai sentito di nessuno che abbia dovuto cambiare i carboncini dei motori, di solito si rompe molto prima il meccanismo saliscendi.

Pensa che ero entrato per "sfottere" scherzandoci sopra convinto avessi sbagliato a scrivere tergicristalli.

Pensavo gia a qualche battuta tipo dallo stendicarrozze ecc...

Ma perche' pensi di dover cambiare le spazzole del motorino?

3. faustobmw

faustobmw Aspirante Pilota

3
    0
    18 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW330CI
    ho aperto il motorino e le spazzole sono ridotte al'osso, cerano dentro anche dei pezettini di carboncino. magari è un lavoro inutile sostituirle, però ci si può provare prima di acquistarlo nuovo. comunque ho verificato il funzionamento nella portiera opposta e non funge

Ultima modifica di un moderatore: 19 Marzo 2011
  4. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

10.852
    11.723
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.439.381
    530D e60
    mah sinceramente non penso sia molto facile trovare il ricambio

O si riesce a trovare qualche carboncino che sia adattabile magari limandolo o bisogna comprare il motore nuovo, anzi mi sa che vendano tutto il blocco saliscendi completo.

Condividi questa Pagina