http://www.ebay.de/itm/2-x-Aero-Fle...899268784?pt=DE_Autoteile&hash=item3cbecee8b0 guardate! cosa ne dite proviamo?
con le spese di spedzione siamo alla stessa cifra di quelle originali in bmw che ho preso a maggio dell'anno scorso e funzionano benone!!! sinceramente lascio!!
si ma quelle fatte cosi' sono molto più silenziose........ee non saltano mai in pulitura, rovate a vetro asciutto sull'auto aziendale non fanno neanche rumore
sinceramente neanche le originali!!almeno finora... più che altro con le spazzole le ho provate tutte!! dalle bosch alle economiche dell'iper..poi mi sono detto ma con 40 euro posso avere quelle originali tanto vale provare.. se non l'hai già fatto..ti consiglio di provare!!
Beh a sto punto se proprio devi cambiarle prova le nuove!! così ci fai sapere come ti troverai no????
la cosa non mi convince.. primo,non mi è chiaro se la modifica è reversibile o meno.. secondo (e secondo me piu' importante) si va a perdere lo spoiler integrato nel braccetto originale e quindi la pressione esercitata dalla spazzola in velocità potrebbe non essere adeguata..il complesso tergicristallo tiene conto dell'azione dello spoiler e secondo me perderlo tanto bene non è...
si la modifica è reversibile il problema è lo spoiler, che forse si puo' cmq lasciare montato....devo dare un'occhio sull etk
Io rimango con le mie Valeo anche se la cosa m'ha stuzzicato più di una volta... ma non credo di poter trovare delle spazzole migliori a quelle che uso... Auguri per la prova..
Da quel che ricordi sulla mia E39 non le potei montare proprio l'incompatibilità con i bracci dei tergi. Ma se ci riesci vai di reportage :wink:
Forse non proprio in tema ma vista anche la stagione... attualmente le originali sono in sconto qui: http://www.schmiedmann.com/5_series/E39/Spareparts_-_electronic_parts_like_window_lifter-wiper-system-various_parts/Wipers_and_wipersystem-parts/page1.htm#1942414 se si deve ordinare qualche altra cosa, conviene.
le ho messe nel carrello e da 16 euro se ne sono aggiunti altri 20 di spedizione.....costano come qua
ma perchè non te ne eri accorto delle spese??? e quindi che hai fatto??? io parlando con un collega l'altro giorno che ha una croma mi ha detto che quel tipo di spazzole fanno cag.re!!! se potesse tornerebbe a quelle con telaio in metallo ... quindi mi sono convinto che anche le prossime le prenderò in conce... una delle poche cose che compro in bmw!
come è andata a finire?? spulciando sul forum ho visto che 'era un tutorial sul montaggio dei bracci tergi della e60.... solo che il link non va più... però potrebbe essere un'idea per chi volesse farlo...
Io le ho provate sulle E46, di pulire puliscono bene, ma sono inguardabili perché la spazzola originale è un tutt'uno con il braccio e fa un'altro effetto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
arrivate e montate. l'effetto è una figata e per il poco che le hò usate sono silenziose e puliscono bene,bisogna vedere la durata!!!!!!vi terrò aggiornati!!!!!!!